2' giorno a Ibiza 🔴

151 4 0
                                    




La mattina mi sveglio alle 8:30 sembro una drogata, mi sento tutta rincoglionita, ovviamente si manda il solito messaggio sul gruppo per vedere se tutti sono svegli così facciamo colazione tutti insieme.

Dopo un'ora ci ritroviamo a fare colazione in sala da pranzo, devo dire che sono molto curiosa di conoscere la tipa di mio fratello, speriamo che sia una brava ragazza.

Finalmente decidiamo di andare in spa tutti insieme, quindi dopo la colazione ritorniamo in camera ci mettiamo il costume e ci dirigiamo verso la parte termale dell'hotel.

Arriviamo e ci buttiamo tutti in sauna.

STORIA INSTAGRAM:@riccardodose

STORIA INSTAGRAM:@riccardodose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fioi mi sto sciogliendo🫠😂

Dopo un pò ci spostiamo in piscina dove io e Daniel ci sdraiamo sulle sdraio a mo di letto e ci abbronziamo.

Dadda: signorina Dose...

Sara: dimmi tutto amore.

Dadda: avevamo una promessa.

Io faccio finta di niente.

Sara: quale promessa?

Dadda: che anche se siamo in vacanza dobbiamo andare in palestra.

Sara: ed dai per favore iniziamo quando ritorniamo a Milano.

Dadda: lo faccio solo perché sei tu, sappilo.

Sara: e beh io sono io.

E lui mi bacia.

STORIE INSTAGRAM:@riccardodose

@danieldaddetta, @sarettinadose siete dei bastardi 😂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@danieldaddetta, @sarettinadose siete dei bastardi 😂

(repostate la storia)

Si fa ora di pranzo e andiamo a mangiare e subito dopo andiamo a riposare, ovviamente io e Dadda andiamo un pò in giro per i cazzi nostri.

Stiamo facendo il solito giro sul lungo mare e iniziamo a parlare del più e del meno ed esce fuori il discordo di Amadeo Preziosi, Dadda mi racconta che ha infamato tutto il loro gruppo ecc, ed è per questo che hanno perso i rapporti.

Dadda: visto che per stasera non abbiamo organizzato niente, hai voglia di passare la serata con me???

Sara: certo amore.

Lui mi ferma mi gira verso di sè e ci baciamo, questo bacio si trasforma il limone e stiamo passando oltre.

Sara: mh amore meglio andare in stanza, così dormo io ho sonno.

Dadda: uffi non possiamo stare qui e goderci il mare??

Sara: mhhhh fammici pensare... no voglio andare nel mio letto.

Dadda: e va bene.

Rientriamo in camera, mi spoglio (rimango solo in intimo) e mi addormento appena tocco il letto, verso le 16:00 sento Daniel che cercava di slacciarmi il reggiseno.

Sara: amore ahahahah.

Dadda: dimmi tesoro.

Dice facendo finta di niente e mettendo subito le mani sul suo petto, mi giro verso di lui e ci guardiamo intensamente negli occhi, così appoggio la testa sul suo possente petto e lui mi fa i gratini sulla schiena.

Verso le 18:00 Awed viene a rompere il cazzo.

Awed: uaglion sveglia che andiamo al chioschetto a prendere una birra.

Dadda: arriviamoooo.

Ci rimettiamo il costume e scendiamo verso la spiaggia e ci sediamo al chioschetto e ci prendiamo da bere.

Dadda: amore mi fai una foto che così poi appena finisce la vacanza la pubblico?

Sara: si amore, ma per forza con il petto di fuori devi farla??

Awed: si almeno le ragazze che vedono il futuro post si bagneranno.

A quelle parole Daniel, Riccardo e Martina si mettono a ridere, mentre io ho fulminato Awed con lo sguardo e inizio a rincorrerlo per tutto il tavolo.

Gli faccio la foto e ritorniamo in stanza verso l'ora di cena, finiamo di mangiare e avvisiamo gli altri che io e Daniel andavamo in giro per i cazzi nostri.

E' l'una di notte e decidiamo di tornare in stanza, arriviamo e Dadda si butta sul letto io invece vado a togliermi i vestiti per poi rimanere in intimo, esco dal bagno e mi avvicino verso Daniel, gli sfilo il telefono e mi metto a cavalcioni sopra di lui.

Dadda: cosa vuoi fare.

Sara: shhh stai zitto per una volta ahahaha.

Inizio a baciarlo che poi il tutto si trasforma in un limone, nel mentre gli ho iniziato a sbottonare la camicia che indossava, intanto le sue mani dai miei fianchi passano al mio culo, i suoi movimenti sono super coordinati ai miei, dopo avergli tolto la camicia inizio ad andare giù verso il suo membro ovviamente già duro, arrivo lì e gli slaccio i pantaloni e li lancio per terra, gli sfilo anche le mutande e inizio a leccargli il membro molto imponente e subito dopo lo metto in bocca, dopo svariati minuti inizio a sentire sei piccoli gemiti e allora mi riavvicino alla sua bocca e le nostre lingue si intrecciano, intanto le sue mani cercavano di slacciarmi il reggiseno, me lo sfila e la situazione si ribalta, ovviamente stiamo ancora limonando, non riusciamo più a staccarci, lui è sopra di me, si stacca dalle mie labbra e inizia a scendere baciando qualsiasi parte del mio corpo a partire dai seni fino a scendere alla mia intimità e mi strappa le mie mutandine in pizzo.

Sara: le mie mutande preferite.

Lui non risponde, inizia a dare dei baci umidi nel mio interno coscia, per poi iniziare a stuzzicare il mio clitoride con la lingua, torna a baciarmi e intanto due delle sue dita entrano dentro di me, dalla mia bocca esce un gemito e poi le cose iniziano a farsi serie, apro le gambe, lui infila il suo membro dentro di me e da lì inizia la magia 😂, inizia a dare delle spinte leggere ma poi diventa un cavallo, cercavamo di non fare orgasmi potenti per evitare che Awed, Ricciardo e Martina si svegliassero (poi vedrete al prossimo capitolo😂), dopo 5 minuti iniziamo ad orgasmare insieme però leggermente forte ahaha, mentre spingeva ci baciavamo, limonavamo ecc, dopo un pò iniziamo a sudare ma non si ferma.

Dopo quasi 40 minuti veniamo insieme e ci mettiamo sotto le coperte a farci le coccole.

Dadda: porco giuda sei fantastica.

Dice col fiatone.

Sara: mhh lo so ahha.

Dadda: sempre la solita eh.

Sara: ovvio.

Ovviamente io sono una stronza potente, visto che avevo le unghie mentre parlavamo ho iniziato a fargli i gratini sul petto, poi scendevo verso la V (raga non so come spiegarlo avete capito dai 😉) praticamente facevo su e giù.

Dadda: sei proprio stronza.

Sara: perché' non sto facendo niente.

Daniel mi fa cenno di guardare sotto le lenzuola, guardo e vedo che il suo amichetto si era risvegliato e mi metto a ridere infine ci diamo il bacio della buona notte e ci addormentiamo con lui sopra le mie tette.





SPAZIO AUTRICE:

RAGAZZIIII eccoci qui, sono super orgogliosa di questo capitolo ahahah ci ho messo un pò però mi piace, spero anche che piaccia a voi, vedremo cosa succederà l'indomani. <3<<3333<3333

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora