Sono le 8:45 del mattino mi sento bella carica per finire le ultime cose prima di partire, oggi io Daniel c'è la prendiamo con calma, dopo colazione ci rimettiamo ancora nel letto per farci le coccole e a rompere il silenzio è lui.
Dadda:Sara io ti amo tanto, però non ti sembra troppo presto per venire a convivere??
Sara: pure io ti amo tato, sai lo stavo pensando anche io, facciamo così diamoci tempo intanto facciamo come stiamo facendo sempre quindi vieni sempre qua da me, se poi dopo un pò ti pesa ci alterniamo magari vengo io a casa tua per due giorni e poi tu vieni a casa mia.
Dadda: certo bimba, non prenderla male ma solo che ho paura che se poi litighiamo succedono casini ecc.
Sara: vai tranquillo, adesso basta parlare e fammi le coccole ORA.
Dadda: come vuole lei principessa.
Metto così la mia testa sul suo petto scolpito e con le unghie inizio a fargli i grattini e lui fa lo stesso ma sui capelli, dopo 10 minuti abbondanti mi metto a fare una foto con Dadda
POST: @sarettinadose
📍Milano
piace a @danieldaddetta, @riccardodose e altre 343.987 persone
@awed__: ve la state proprio chillando a casa eh😂
>>>@saretinadose: senti siamo stanchi ahahha
@s.marty.s: bastardi non venite ad aiutarci eh
>>>@danieldaddetta: lascia stare che Sara non riescie più a chiudere la valigia, mi sta facendo sudare 7 camicie (hai messo "mi piace" a questo messagio)
>>>@riccardodose: sempre la solita Sara aahahah
@i_bracci_tamarri: CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍
Verso l'una ci alziamo dal letto e decidiamo di andare a mangiare il sushi, il problema che non so come cazzo vestirmi, tutti i vestiti belli li ho in valigia non ho voglia di sporcarli, apro l'armadio e trovo una tuta bianca della nike, anche se ci sono 70 gradi fuori me la metto lo stesso e sotto la felpa metto un top nero.
(foto uotfit)
Usciamo di casa, prendiamo la macchina e andiamo a mangiare, subito dopo andiamo in giro per Milano per le ultimissime commissioni e torniamo a casa, visto che era ora di cena ci facciamo un insalata fit e poi andiamo a dormire.
SPAZIO AUTRICE:
ragazzi scusate se questo capitolo è corto ma adesso ne arriverà uno più sostanzioso <3<3<3<3<3<3<33<3<<3