Finalmente tutti insieme

117 4 0
                                    

La mattina mi sveglio, riferisco tutto ad Andrea, gli dico che mi devo rivede il mio ex, perché mi manca, lui ci è rimasto di merda, mi dispiace per lui perché comunque mi tratta sempre bene, quindi decidiamo di rimanere amici anzi migliori amici.

Torno a casa mia e sento suonare il campanello apro e c'era Daniel, appena mi vede si fionda subito tra le mie labbra.

Dadda: cazzo Sara mi sei mancata.

Sara: pure tu tatoo.

Passiamo tutto il pomeriggio in giro per comprare qualche accessorio per la casa.

Arriviamo a casa io mi butto sul divano mentre Dadda va a farsi una doccia, decido di aprire insta e vedo un post di Andre.

POST: @fuckshiva

Ho bisogno che mi stai affianco❤🥀

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho bisogno che mi stai affianco❤🥀

(l'utente ha disattivato i commenti)

Direct: @sarettinadose

(rispondi al suo post)

ei che succede?

niente

Andre sicuro??

si. ciao

lo so andre sono una merda ma per me possiamo rimanere amici, possiamo uscire e comportarci da semplici amici

(visualizzato)

Bah veramente non so cosa dire, adesso voglio pensare a me e alla relazione con Daniel, mi era mancato, lascio il telefono sul divano e mi dirigo verso la camera da letto e vedo Dadda a petto nudo con l'asciugamano sulla vita, mi avvicino maliziosamente a lui, ma realizzo di avere il ciclo, quindi non potevo fare tanto, fa niente, iniziamo a limonare e nel mentre inizio a passare la mano dal petto fino ad arrivare al suo membro, gli tolgo l'asciugamano e da lì inizio a fargli un bocchino, dopo un pò lo sento ansimare e così da vera stronza lascio il mio piccolo lavoro a metà, mi alzo mi pulisco le labbra con due dita e gli faccio un sorriso malizioso mentre lui mi guardava malissimo.

Subito dopo mi vado a lavare anche io, esco dalla doccia e vedo Dadda che si era vestito in modo elegante allora mi vesto pure io  e mi trucco.

Dadda: amoreee ti porto a mangiare fuori, visto che hai il ciclo.

E mi fa l'occhiolino

Sara: shii ti pregoo.

Dico facendo un mini broncio e dandogli un bacio.

Sara: amo appena mi finisce fausto(ciclo) mi farò perdonare. Dico guardandolo negli occhi e lui ribatte dicendomi "un buon marinaio naviga anche nel mar rosso eh" dice ridendo e gli tiro un piccolo schiaffo sulla nuca e finisco dicendo "sei proprio un cretino sai" mentre mi giro per andare verso la porta di ingresso mi tira una sculacciata


(foto outfit)

Durante il tragitto in macchina lui mi metteva la mano sulla coscia e io ragazzi non sentivo le farfalle nello stomaco di più, c'è era come se avessi avuto uno zoo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Durante il tragitto in macchina lui mi metteva la mano sulla coscia e io ragazzi non sentivo le farfalle nello stomaco di più, c'è era come se avessi avuto uno zoo.

Arriviamo al locale, ci indirizzano al tavolo e vedo seduti: Marty, Awed e Riky.

Io rimango scioccata non li vedevo da un pò di giorni, sopratutto Marty e Awed, mi sono mancati tuttiii.

Marty: amoo dopo disco?

Sara: certo che-.

Dadda: no.

Dice il signor Dagnelson

M/S: DAIIIIII TI PREGOOO.

Awed: ja facciamole contente a ste fanciulle.

Riki: io vengo ma non bevo.

A quelle parole scoppiamo tutti a ridere.

Sara: tu che non bevi, ma in quale film lo hai vistoo hahaha.

Riki: poi vedrete eh.

Ordiamo e mentre ci portano i piatti iniziamo a parlare delle vacanze estive e prende parola Awed.

Awed: allora ragazzi miei, vi devo dare una bella notizia.

Tutti: vai spara che siamo curiosi.

Awed: allora, vi ricordate la candidatura che ho fatto per far andare Esperienze D.M a teatro? Ecco hanno accettato.

Tutti: COSAAAAA, MA SEI SERIO????

Awed: Siiii, per adesso ci hanno detto che possiamo fare 40 date, se poi tutte le date vanno sold-out faremo un futuro secondo tuor.

Riki: ah ma c'è un'altra novità, Sara e Martina verranno con noi, saliranno sul palco insieme a noi.

M/S: DAVVERO?

Sara: oggi troppe emozioni, non ci posso credere.

Mi alzo e vado ad abbracciare Awed e mio fratello Riki.

Marty: grazie veramente.

Finiamo di mangiare e ci dirigiamo a casa mia, non avevamo più voglia di andare in disco, appena arrivati Awed vede subito la piscina e inizia ad urlare "RAGA MA UN BAGNO DI NOTTEEEEEE, SCROCCHIAMO CASA DI SARAAAAA".

Sara: io non posso ho fausto. Dico triste.

Dadda: allora niente bagno e ci facciamo una serata film, che poi domani dobbiamo organizzarci per le vacanze.

Tutti accettano e ci mettiamo tutti sul mio comodo e grosso divano, decidiamo il film da guardare, ma dopo due minuti Riki stava dormendo, così decidiamo di farli uno scherzo, siccome mio fratello ha il sonno pesante, allora Awed prende le braccia di riki e Dadda fa lo stesso ma prendendolo dalle caviglie, lo alzano e lo portano fuori nel giardino mentre io e Martina stavamo morendo dal ridere.

Awed: UNO, DUE e TREEEEEEE

Vedi le loro mani sganciarsi dai suoi arti e Riki cadere in piscina.

Riki: MA SIETE IMPAZZITIIII O COSA.

Nel mentre si buttano in piscina anche Awed e Daniel.

Dopo una mezzoretta ci ritroviamo ognuno nelle proprie camere, io e Daniel non riuscivamo a prendere sonno quindi gli ho raccontato qualche mio sogno che desidero avverare nella mia vita ecc e lui fa la stessa cosa, solo che dopo 20 minuti io ero già nel mondo dei sogni.


POV DADDA:

Mentre parlo dei miei sogni non sento più Sara parlare accendo la lampada che avevo sul comodino e vedo che sta dormendo, che bella la mia bimba, così le do un bacio sulle sue labbra e mi addormento, ero fiero di me perché sono riuscita a riconquistare Sara, la amo un botto.


SPAZIO AUTRICE:

Ragazziii come state, scusate la mia assenza ma la scuola in sto periodo mi ha un pò distrutto, ma adesso che sono in vacanza spero di pubblicare di più, vi voglio bene <3<3<3<3<3<3<3

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora