Sempre più legati🔴

71 5 0
                                    

Passano i mesi e io e Daniel siamo sempre più legati, abbiamo deciso di andare a convivere definitivamente, stessa cosa vale per Awed e Martina, invece per Ricciardo è rimasto tutto come prima.. o quasi, Jasmine ha deciso di riscrivere a Riccardo e mo si stanno rifrequentando, non sono molto d'accordo dopo quello che ci ha fatto però se mio fratello è contento lo sono pure io.

Questo weekend non dobbiamo andare a teatro perchè abbiamo deciso di fare un piccolissima pausa e visto che oggiè sabato abbiamo scelto di andare alla spa tutti insieme.

Ovviamente ci svegliamo tutti verso 9\9:30 del mattino sono rimasti tutti a dormire a casa mia e di Dadda.

Riki: buongiorno fioiii.

Marty: eccolo mo inizia ad urlare. Dice ridendo.

Sara: mhh buongiorno.

E abbraccio martina.

Awed: raga ma Daniel, dove sta?

Sara: dorme ancora, ieri siamo andati a dormire tardi.

Riki: che avete fatto??

Marty: riki anche te che cazzo di domande fai, cosa avranno fatto secondo te?

Riki: ok ok ho capito, come è andata?

Prima che potessi rispondere scende Daniel.

Dadda: è andata molto bene vuoi i dettagli??

Ci giriamo tutti lo salutiamo, io ovviamente gli do un bacio e lui ricambia.

Marty,Awed e Riki: no grazie non ci teniamo.

E ci mettiamo a ridere come dei bambini.

Verso l'ora di pranzo partiamo per il veneto dove avevamo prenotato per la spa e c'era anche incluso un hotel, dopo due ore arriviamo lì, facciamo il check-in, ci mettiamo il costume e ci dirigiamo subito al piano di sotto e iniziamo con una bella sauna.

Riki: raga non per dire, ma io ho visto un porno iniziare così.

Jasmine: RICCARDOOO HAHHHA.

Ci mettiamo tutti a ridere.

Si fa sera e andiamo a farci una bella doccia.

Sara: amo.

Riferendomi a Dadda.

Dadda: dimmi piccola.

Sara: sappi che vado prima io a lavarmi.

Dico ridendo.

Dadda: nooo non ci provare.

Dice alzandosi dal letto per bloccarmi l'entrata del bagno.

Sara: daiiii che ci metto tre ore.

Dadda: ecco appunto ahahha.

Sara: non ridere.

E gli do un pugnetto su suo petto imponente.

Dadda: aiaaa che male.

Dice ironicamente.

Sara: dai amo per favore.

Dadda: nooo vado prima io.

E va bene, mi avvicino piano piano alle sue labbra e ci baciamo, poi aggiungiamo la lingua, le sue mani si abbassano lungo i miei fianchi e per poi passare sul mio culo, a un certo punto mi stacco e cerco di postarlo per entrare in bagno ma lui mi prende in braccio e mi butta nel letto e poi si butta anche lui, ci guardiamo negli occhi e riniziamo a baciarci, mi slaccia il costume e rimango nuda steesa cosa faccio io con lui, togliendoli il costume.

Inizia a baciarmi e stuzzicarmi i seni, per poi scende giù fino alla mia intimità che anche lei venne stuzzicata con la sua lingua, dopo un pò lo faccio sdraiare, prendo il suo membro e inizio a leccarglielo, dopo pochi minuti mi fa sdraiare e me lo mette dentro, inizio ad ansimare, prima piano e poi veloce.

Dadda: urla il mio nome piccola.

Sara: no.

Dico cercando di provocarlo ancora di più.

Dadda: ah si?

Mi fa girare a pancia in giù e me lo mette nel culo, così iniziai ad ansimare ancora di più.

Sara: Da-daniel.

Dissi urlando, dopo due minuti veniamo.

Sara: posso andare a farmi una doccia??

Dadda: io avrei un'altra idea.

Guardandomi maliziosamente e io lì capì che voleva fare un secondo round.

Ci alziamo dal letto, entriamo in doccia e iniziamo a baciarci di nuovo, mi stacco e gli do le spalle per lavarmi, ma piano piano sento la sua erezione che sbatteva sul mio culo e sopratutto le sue mani che giravano per tutto il mio corpo.

Poi faccio cadere "per sbaglio" il bagnoschiuma e mi abbasso così da far toccare ancora di più il cuo cazzo al mio culo.

Dadda: mi stai provocando piccola?

Sara: nono.

Dico ridendo, lui mi prende e me lo rimette di nuovo dentro, dopo 10 minuti veniamo, usciamo dalla doccia, ci vestiamo e ci dirigiamo a mangiare.

A CENA.

Riki: ma che fine avete fatto, ci avete messo una vita a farvi la doccia.

Awed: è mezz'ora che vi aspettiamo.

Sara: a Dadda gli era venuto il cagotto scusate.

Dadda mi guarda con uno sguardo minaccioso.

Marty: povero Dadda.

Si mette a ridere perché sapeva cosa avevamo fatto.

La serata si conclude così.





SPAZIO AUTRICE:

ciao ragazzi come state, siete andati in vacanza???

Spero di riprende a pubblicare più volte al giorno...

Vi voglio bene grazie di supportarmi sempre ♥

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora