Giornata impegnativa

89 5 0
                                    

Questi 15 giorni in Sardegna passano molto velocemente e con loro passano anche i mesi, siamo a settembre, io e Daniel siamo molto felici perché inizia il tour di esperienze dm a teatro, praticamente tutti non vediamo l'ora si salire su quel palco e divertirci come dei bambini.

La prima data del tour sarà a Milano e poi inizieremo a viaggiare per quasi tutta Italia.

Tra me e Dadda, va alla grande, siamo molto più uniti rispetto a prima, abbiamo preso anche una decisione quella di andare a convivere.

Oggi ci troviamo a casa di Awed, perché dobbiamo selezionare gli audio che tutti i nostri fan ci mandano sempre per esperienze dm.

Dopo pranzo Riki e Dadda decidono di andare a visitare un luogo abbandonato, mentre io, Awed e Martina abbiamo deciso di fare un giro per Milano.

Alle 17:00 mi arriva una chiamata da Daniel:

D: amo sei a casa?

S: si sono appena arrivata perché?

D: vestiti sportiva che ti sto venendo a prendere, prendimi le scarpe da calcio ok??

S: emh ok.

D: dai sto arrivando baby.

S: ok amore.

Vado su a prendere le scarpe da calcetto di Dadda e mi metto dei pantaloncini della Nike e una T-shirt di Dadda, scendo ed entro in macchina.

Sara: amore dove mi stai portando?

Dadda: andiamo a fare qualche passaggio al campetto visto che mi devo allenare.

Sara: ecco sono pronta a morire (cit)

Dadda: tranquilla sarò leggero con te.

Sara: ecco bravo.

E ci mettiamo a ridere, dopo 5 minuti arriviamo al campetto, Dadda si mette le sterpe ed entriamo in campo, mi da la palla ma neanche il tempo di metterla a terra per calciarla Daniel me l'aveva già rubata.

Sara: daii amooo.

Dico ridendo.

Dadda: dai su prendila.

Faccio come dice ma niente non riesco a prendere quella maledetta palla, dopo un pò ci fermiamo e ci baciamo.

Sara: sei uno stronzo lo sai??

Mi siedo sul prato.

Dadda: dai non dire così ti ho solo steso ahha.

Dice tutto convinto e mettendosi vicino a me, e io li do un piccolo pugnetto sulle parti basse.

Dadda: AIA.

Dice toccandosi i gioielli di famiglia e io che me la ridevo, ma poi ha iniziato a farmi il solletico .

Sara: amooo basta ti prego ahahah.

E smette, verso le 19 torniamo a casa.

POST: @danieldaddetta

piace a @andrefratino, @riccardodose e altre 65,587 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @andrefratino, @riccardodose e altre 65,587 persone

5-0 🖤😂

@sarettinadose: vai a fanculo tu e i tuoi 5 gol

>>>@riccardodose: sorellina fai abbastanza schifo a calcio ahaha.

>>>@sarettinadose: vai a fanculo pure te.

@s.marty.s: povera Sara ahaha.

>>>@danieldaddetta: povero me altrochè 😂

@Awed: hai spaccato Sara.

>>>@sarettinadose: BASTAAA DAI COS' E' STO BULLISMO

Passiamo la serata a parlare di cazzate varie e poi andiamo a dormire.

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora