Pov Dominic:
Dom: "quel figlio di buttana ci ha fottuti forza andiamo a prenderelo"
dopodiché io sono salito nella mia Dodge Charger R/T del 1970, Brian e Mia salgono nella tanto amata macchina di Brian una Nissan Skyline GT-R R34.
Abbiamo fatto una gara ieri sera e io ho ovviamente vinto ma quel figlio di buttana con cui ho gareggiato non mi ha dato la macchina e beh io la voglio.
Pov Elisa
Eli:"NO TI PREGO NO" sono venuti a casa mia e stanno facendo del male al mio bambino, al mio amato bambino.
Eli:"PRENDETE ME MA NON LUI VI PREGO"
Coal:"tu dacci i soldi e noi lo lasciamo andare"
Eli:"SONO NELLA MIA BORSA MA VI PREGO LASCIATELO".
e così vanno nella mia borsa e si prendono quei fottuti 50 euro che gli dovevo d'affitto e mentre mi lasciano vado dal mio bambino... è messo male cazzo
Coal:"vedi bambolina-mi dice mentre mi mette le mani nei fianchi- se me li davi subito non sarebbe successo tutto questo casino- e nel frattempo si avvicina al mio collo- ora ti dovrò punire e penso proprio che ti piacerà" e iniza ad abbassarmi il vestito.
No non può succedere di nuovo allora gli tiro una gomitata in faccia e un calcio nello stomaco e pesto anche gli altri due che erano lì con loro ma non faccio in tempo che entrano dei ragazzi...
Pov Dominic
entriamo e vediamo un bambino nel tavolo e una ragazza, deve essere giovane.
Ha i capelli neri molto lunghi,bassa e con dei bellissimi occhi verdi però pieni di paura.Eli:"vi prego non fate del male a lui, prendete me ma non lui"
dice mentre si tiene il bambino stretto al petto.
Dom:"dove sono Coal con i suoi amici"
Mia:"dom sono a terra privi di senso"
dice Mia mentre va a controllare meglio.Eli:"cosa li ho uccisi? no no giuro non volevo ma mi dovevo difendere e io non sapevo cosa fare davvero io non davvero"
Dom:"ei ei calma non siamo degli sbirri ne tanto meno facciamo parte della squadra di coal" dico mentre abbasso la pistola per cercare di tranquillizzarla avvicinandomi ma lei indietreggia, perché?
Dom:" ei puoi stare tranquilla ora va tutto bene"
Eli:"no non è vero chi sei tu anzi voi"
dice molto spaventata e ad un certo punto sviene
Brian:"o cazzo"
Mia:"portiamoli a casa"
STAI LEGGENDO
Non riuscurai mai a levarti dai guai
RomanceElisa e Dominic si incontrano per la prima volta e lei troverà quella famiglia che non ha mai avuto