9

208 6 0
                                    

POV ADELINA


Il grande giorno era arrivato, mi sarei trasferta a Lecco.

Quel posto non mi convinceva per niente ma ci dovevo andare per forza perché là ci abitava il compagno di mia madre. I due si sono conosciuti qualche anno fa in un bar qua in centro a Milano e poi da la è iniziato tutto. Quel uomo non mi sta ne simpatico ne antipatico ,fa stare bene mia madre,e questo fa stare bene anche me. L'unico peccato è che là ci vive Adam e tutta la sua famiglia là. 


"linaaaaa" sentii mia madre chiamami o meglio urlare il mio nome quindi scesi subito di sotto da lei.

" abbiamo preso tutto?" gli dissi di si ed salii in macchina.

" Sei sicura di voler andare a Lecco mamma?"

" tesoro, lo sai che là ti troverai bene, lo sto facendo anche per farti fare amicizia un po con altra gente sai? non esiste solo Siryne "

Per quanto le volevo bene odiavo quando mi metteva in mezzo ai suoi progetti. Se lei voleva andare a Lecco era solo perché lei voleva ed non per farmi conoscere gente nuova.


dopo circa 1 ora arrivammo a Lecco, ed ad aspettarci c'era Marco, il nuovo compagno di mamma.

Lui era felicissimo di vederci, io invece non capivo che ci facevo là.

Mentre lui ci ospitava a casa sua, io ero concentrata ad osservare dei ragazzi giocare a Calcio.

Quando mamma scese a parcheggiare la macchina bene,io rimasi sola a casa con Marco.


Marco: tutto bene? Ti vedo un po persa

Lina: no è che mi sembra tutto cosi strano qua, io non so se tu lo hai notato,ma qua non c'è ombra di qualche ragazza. Ci sono solo ragazzi che giocano a Calcio.

Marco: Tranquilla,io conosco un ragazzo di Nome Adam,lui è molto gentile ed socievole,più tardi te lo faccio conoscere e magari fate una passeggiata insieme.

Lina: si,va benissimo

dissi cercando di sorridere.


Sotto un cielo di Stelle// Adam de RueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora