Capitolo 2

568 30 3
                                    

Sarah's pov

Dopo essersi creata la classe di amici 23 iniziano le puntate del pomeridiano, devo dire che Lil ha veramente meritato quel posto è stata bravissima, però al contrario me, sono arrivata ultima non me lo aspettavo onestamente, pensavo ovviamente non prima però comunque sesta mi andava bene. Sono rimasta delusissima da me stessa, come sempre d'altronde. Fortunatamente c'è stata Stella, con lei ho legato immediatamente anche perchè siamo molto simili e abbiamo la stessa età, oltre a lei c'era anche Mida insieme a Nicholas.

Sono le 21, mi segna la sveglia merda mi sono addormentata, non ho ancora mangiato nulla, ho sentito dei rumori provenire dalla cucina probabilmente hanno già mangiato e stavano lavando i piatti o semplicemente stanno cazzeggiando, onestamente non mi importa molto anche perchè ho ancora lo stomaco chiuso da oggi pomeriggio.

Sento bussare alla porta quindi qualcuno bussa ancora penso. A risvegliarmi dai pensieri è Holy, con lui ho stranamente trovato una connessione sin da subito anche perchè diciamo che mi fa sentire apprezzata in qualche modo, anche se onestamente ha l'umorismo di un bimbo, onestamente è come se fosse un patato. -Saretta- mi sento chiamare, ho la faccia sul cuscino non lo guardo. -Non vuoi mangiare?- io mugugno, non ho molta voglia di parlare. All'improvviso viene vicino a me e si distende a fianco a me abbracciandomi, iniziando a farmi dei grattini. -Non vuoi parlarne ho capito, ma almeno mi vuoi guardare?- faccio segno di no con la testa tenendo la faccia spiaccicata sulle lenzuola ancora un po' bagnate dalle mie lacrime. Inizio a pensare solo che dopo 20 minuti abbracciata a Francesco qualcuno urla -Holy vieni!- è la voce di Matthew il suo compagno di stanza, lui si alza e mi lascia un bacio tra i capelli, la stanza è nuovamente vuota sono sola, così inizio di nuovo a pensare senza una sosta.

Alzo leggermente la testa da poter vedere la sveglia 21:30, odio quando non passa il tempo. Qualcuno apre la porta, stavolta non hanno bussato, non rimango scioccata, posare le proprie nocche più volte sulla porta è diventato opzionale. -Sarah se vuoi ti abbiamo lasciato un po' di cibo sul davanzale della cucina- questa frase viene detta tutta d'un fiato, non riconosco quella voce subito ci metto un attimo, è Angela, non abbiamo parlato molto io e lei, la stimo molto come artista e come canta è così wow l'ho già detto per caso? Lei si avvicina a me e si abbassa al bordo del letto accarezzando la mia testa. -Non fa bene non mangiare lo sai?- dice con un tono materno, non la degno d'uno sguardo. -Ti sembrerò tua nonna- dice ridacchiando, lo ammetto ho sorriso -ma non sto scherzando dai vieni a mangiare- mi giro e la guardo ancora con un lieve sorriso sul mio volto, lei mi guarda e ricambia. -Se no cosa succede?- le dico girandomi verso il muro nuovamente, sento i suoi occhi su di me. -ti faccio il solletico- risponde subito -Mmh- borbotto girandomi a guardarla nuovamente, mi fissa negli occhi, dio quegli occhi. Lentamente si avvicina a me per portare le mani sui miei fianchi e inizia a farmi il solletico, inizio a ridere come una scema. -Ti prego Lil fermati- cerco di dire tra una risata e l'altra, odio soffrire il solletico mi guarda ma non smette -OK- dico leggermente urlando lei smette grazie a dio e aspetta che io dico aggiunga qualcosa -vengo a mangiare lo giuro-. Mi guarda compiaciuta e mi porge una mano, la prendo e mi siedo, a fatica mi alzo e lei mi accompagna fino in cucina, come se si stesse assicurando che faccio quello che le ho detto.

-Buongiorno principessa- sento dire da diverse voci, in cucina ci sono Nico, Simone che stanno finendo di pulire, poi sul divano Mida e Gaia. -Quel piatto è per te- dice la casertana facendo un cenno con la testa indicando la mia cena. Purtroppo mi metto a mangiare, quando finalmente finisco, dico finalmente perchè Angela si assicurava che mangiassi tutto. -Mi sembrava una tortura- dico sentendomi leggermente osservata, iniziamo a ridacchiare per poi parlare per un po' di tempo.  

Appena ho visto te - SajolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora