Capitolo 7

535 32 4
                                    

Lil's pov

Sono passate delle settimane e il mio punto di riferimento rimane Mew ovviamente, anche se lei ora è impegnata con Matthew il suo fidanzatino. Onestamente lo aspettavo da quei due, sono sempre stati appiccicati.

Mi fa strano pensare che la gente mi shippava con Vale, ma siamo solo amiche e nulla di più.

Ultimamente mi sento abbastanza sola, ogni tanto ovviamente parlo con i miei amici, la cosa che mi da più fastidio è che Sarah ha risolto con Holy.

Boh vabbè se poi ci rimarrà male per il suo comportamento un po' da stronzo che non venga a piangere da me.

Non è che sono gelosa di loro due, semplicemente...

Lasciamo perdere pensiamo alla musica. Angela devi concentrarti siamo venute in questa scuola solo ed esclusivamente per imparare sempre qualcosa di nuovo, concentriamoci.

Sto finendo di prepararmi per registrare la puntata spero vada bene. Oggi ho anche una canzone che mi piace molto "Per Elisa".

-MERDA, MERDA, MERDAA- è sempre un rito farlo.

Appena abbiamo finito di registrare, si sono fatte quasi le 19 come sempre e devo dire che è andata bene, sia a me che a Mew. Difatti ci siamo subito complimentate l'un l'altra felici dei nostri posti. Io prima e lei Seconda.

Sarah fortunatamente non è arrivata ultima, anche se si vede che ci è rimasta male, io non capisco ha una voce davvero fantastica perchè non dovrebbe arrivare in alto? 

Appena entriamo in casetta lei ignora tutti e segue Stella che è arrivata penultima, sono due sorelline loro due, si sostengono a vicenda passano tutte le giornate insieme, meglio lasciarle da sole.

Vado nella camera arancione cioè la mia e inizio a parlare con Vale e Anche un po' con Dustin.

Nel mentre che parlavamo di come fosse andata la puntata spunta fuori ovviamente l'argomento, di cui tutti mi parlano sempre.

-Secondo a tu piace Sarah- dice con il suo buffo accento. -Se lo dice Dustin c'è da preoccuparsi Angie- risponde la mezza bionda. -Ragazzi non è vero- insisto io -è ovvio- continua il ballerino cercando di imitare il famoso gesto italiano. -Io voglio pensare alla mia musica- dico onestamente, anche perchè è vero.

-Si pensa alla musica, poi però ti ingelosisci se vedi la minorenne con il rosso- finisce di dire Mew, la fulmino con lo sguardo e nel mentre cerco una scusa per cambiare discordo. -Dunque ci è andata bene a tutti e tre oggi- sorrido mentre mi tolgo la giacca oversize -tu potere cambiare l'argomento but i don't scordare- va bene Dustin nemmeno io lo scorderò.

-Lilgiolla vieni a mangiare- Petit sa che odio quel soprannome ma lo continua a ripetere lo prenderei a pugni.

Mi stropiccio gli occhi e poi mentre il francesino è ancora sulla porta ad aspettare gli rispondo -dai 5 minuti- se ne va. Cosa? Com'è possibile?

Pensandoci bene dopo la chiacchierata con i miei compagni di stanza mi sono buttata sul letto. Cazzo, mi sono addormentata. Avevo altri piani di ritoccare il mio inedito ma è andato a puttane.

Brava cogliona.

Mi metto il cuscino in faccia con la voglia di alzarmi sottoterra. Sento dei lenti passi avvicinarsi al mio letto e ora chi è che rompe le palle.

Sento un peso morto che si butta sopra di me, oddio. Sento sfilarmi il mio cuscino dalla faccia e la luce accesa mi accieca.

Dopo solo qualche secondo mi accorgo che la ragazza sopra di me è Sarah. Gesù. La posizione in cui siamo messe. Angela concentrati non pensarci.

-Ho detto altri 5 minuti- lei mi guarda con una faccia arrabbiata -cos'ho fatto?- lei mi guarda e non fa nient'altro. -Non mi hai più calcolata ultimamente- ah io? Come se lei non stesse sempre appiccicata al siciliano. -Io?- dico abbastanza irritata -Sì tu Angela Ciancio- mio dio non riesco a non dirlo. -Tu stai sempre attaccata al tuo fidanzatino, come dovrei fare?-

Appoggia le mani di fianco alle mie braccia distese, sembra che deve fare una flessione e lentamente si avvicina. Sarah? Che cazzo fa? Guance riprendetevi!

Siamo a pochissimi centimetri l'una dall'altra. -Quindi tu pensi che io sia una bella ragazza?- sento il suo fiato sulla mia bocca. Angela stai ferma non fare nulla.

Ci penso un attimo. Dovevo immaginarlo le tre moschettiere lo avrebbero riferito alla diretta interessata, fortunatamente che non ho esagerato.

-Beh non solo- ma che cazzo vuoi fare? Mio dio meglio se sto zitta -Ah sì?- lei mi dice in un modo abbastanza provocatorio.

-MA VI MUOVETE?- urlano dall'altra parte della casetta, sono troppo impegnata a fissarla che non capisco da chi proviene. Qualcuno si avvicina alla stanza e subito Sarah si sposta. -Ho interrotto qualcosa?- è Nico. -No nulla stavamo parlando- la bambina lo supera oltre la porta e si dirige in cucina.

-Amore okay ho interrotto qualcosa- lo guardo e faccio spallucce -Onestamente sono confusa da quella ragazza- lui sorride e mentre lo sto per superare mi lascia una carezza sulla nuca e io gli bacio la guancia.

Appena arrivo al tavolo noto immediatamente che Sarah è appiccicata a Holy, dio che fastidio. Vicino a lei è rimasto un posto vuoto e di fianco a quel posto c'è Vale.

Palesemente fatto apposta. Mi siedo senza pensarci un attimo e tra dei bocconi e delle chiacchierate, la ragazza al mio fianco continuava a fissarmi, è diventato impossibile ignorarla. Come potrei con quella sua bellezza che si ritrova? 

Mi fai uscire fuori di testa.

Nemmeno la musica mi riesce a distrarre da te.

Appena ho visto te - SajolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora