Sarah's pov
Mi sveglio e devo dire di buon umore, guardo l'orologio che c'è sul comodino e vedo che sono le 9:30, mi sono svegliata presto dai.
Se sto vivendo un sogno non svegliatemi mai per favore
Cerco di non svegliarla alzandomi lentamente e sistemarmi almeno un minimo in bagno, per poi andare verso la cucina e trovare già sofia e Nicholas mangiare. Quest'ultimo essendo un cucciolo mi offre dei muffin appena sfornati -comunque non avete nulla da fare la mattina- la ballerina mi guarda alzando un sopracciglio per poi dirmi -nemmeno tu e Angela la notte-. A questa affermazione in un boccone finisco la colazione per correre nel giardino posteriore a fumare, okay che è mattina ma non ho nulla da fare.
La mia mente vaga, ripensando alle parole di Sofia andando via diciamo che ho confermato in qualche modo, anche se io e Angela non abbiamo fatto nulla. Palese siamo rincoglionite effettivamente abbiamo dormito in camera mia abbracciate tutto il tempo ma poco importa, fino ad ora non siamo ancora un vero e proprio noi e abbiamo delle questioni in sospeso.
Oramai si sono fatte le 10 e io devo andare a lezione, Angela non si è ancora svegliata stranamente, anche perchè è lei quella mattutina non io. Comunque passo la mattina ad esercitarmi per il mio prossimo testo che tra due giorni abbiamo la puntata e ripensandoci holly è a rischio, okay quello che c'è stato è stato tutto uno sbaglio però comunque gli voglio bene come un amico.
Appena torno a casa è tutto pronto per pranzare, così mi siedo ma noto che Lil non c'è. -Ragazzi qualcuno sa dov'è Angie?- ovviamente tutti gli occhi su di me che mi guardano come degli ebeti la prima a rispondermi è Mew, anche con lei ho stretto un bellissimo legame. -Saretta starà ancora dormendo- dice ridacchiando. Decido di alzarmi questa cosa viene istintivamente, non ci penso nemmeno se farlo o meno. Mi dirigo in camera mia e si, sta ancora dormendo, mi avvicino lentamente e le lascio un paio di baci su tutto il viso. La guardo e rimango incantata dal suo viso così tranquillo. -Sveglia dormigliona- lei apre leggermente gli occhi e se li stropiccia, lei mi guarda e mi tira un braccio così che io finisca su di lei.
Dopo 10 minuti belli che buoni ci siamo alzate per andare a mangiare, a dire la verità la maggior parte aveva già finito di mangiare come: Holly, Martina, Ayle, Lucia, Holden, Matthew e Mew. Io e Lil prendiamo posto ovviamente sedute dopo aver riscaldato la pasta oramai palesemente fredda. La giornata passava nel mentre io e Angela abbiamo avuto molti momenti carini e ovviamente commenti, riguardanti noi due. Il mio preferito di oggi è stato quando eravamo nel giardino principale io e lei sedute sulla panchina abbracciate mentre mi lasciava qualche bacio sulla tempia, dall'altra parte invece vicino all'albero, Marisol, Sofia, Nicholas seduti e in piedi Gio. Ovviamente la ballerina di Emanuel commenta -avete finito di sbaciucchiarvi o dovete lasciare altra bava come le lumache?- io divento rossa come un pomodoro, invece lil si alza per dire -Sofia inizia a correre- appena sente queste parole sta già sulle scalinate, vedo Angela sparire in un secondo mentre io e gli altri tre rimasti a goderci la scena ridiamo di gusto.
Oggi devo essere onesta, è stata una bella serata. Mi alzo dal mio letto per prendere la sigaretta elettronica e mi dirigo nelle aree comuni, incontro Gaia mi avvicino a lei, -oi gaietta, puoi dire a Lil se passa di qui di venire nel giardino posteriore? grazie mille- lei annuisce e finisce di lavare i suoi piatti anche se sono le 21. Mi dirigo in giardino e mi siedo, fortunatamente sono tutti nell'altro e sono sola. Per assicurarmene guardo se dietro gli angoli c'è qualcuno. Fortunatamente nulla, così mi siedo e inizio a fare un paio di tiri attendendo Angie.
_____
sono tornata! ci ho messo un po' a fare sto capitolo perchè ero a corto di idee e per lasciare un po' di suspance :) vi prometto che il prima possibile faccio un nuovo capitolo
poi parlando di queste due palesemente ci stanno lasciando dei segnali in codice sui vari social, poi non so voi trovo sempre collegamenti tra queste due👀
però ora buonanotte<3
STAI LEGGENDO
Appena ho visto te - Sajolie
Fanfiction"hai degli occhi bellissimi mi ci perdo ogni fottuta volta" dice la bruna alla casertana, che quest'ultima si imbarazza. "lo sai che tu sei bellissima?" (il titolo è preso dalla canzone di lil 'attimo', "appena hai visto me" l'ho voluto modificare)