Lil's pov
Due settimane dopo
Questa settimana la puntata è andata bene, sia per me che per Sarah e sono molto contenta per lei. Solo l'unica cosa che mi da fastidio ultimamente è che quando provo a parlarci un minimo Holy si mette sempre in mezzo, manco fossero sposati.
Sono nella mia stanza ad provare a scrivere qualcosa giusto per portarmi avanti anche perchè la maggior parte delle persone sono a lezione, mentre sono impegnata nei miei stupidi pensieri sempre su quella ragazza con quegli occhi da cerbiatta qualcuno frena la mia mente è Valentina che mi chiede a che pensassi. -Vaffanculo Vale mi hai fatta spaventare- lei ride, poi si siede sul suo letto e mi guarda. -Ti ripeto, so che non stai guardando il computer, a che pensi?- lei mi capisce subito, mi chiedo ogni volta come fa -nulla- le rispondo senza nemmeno pensarci, lei nota molti, se non troppi dettagli.
-So che pensi alla minorenne- velocemente mi giro verso la sua direzione, dopo un po' di silenzio controbatto -ma che dici- mi guarda e sorride -Angela ti conosco troppo bene per non notarlo, ho visto come vi guardavate in puntata- mi dice alzando le sopracciglia curiosa, sbuffo -è che stavo che non riesco minimamente a parlarle perchè c'è sempre qualcuno in mezzo- lei non esita a sorridere nuovamente. -Portala in disparte, non lo so anche dopo o adesso se vuoi passare del tempo con lei- la ringrazio, ma lei continua a farmi domande -chi c'è sempre in mezzo?- guardo il mio pc e poi lei -Holy- -ovviamente- risponde immediatamente. -Ma dimmi Angela, ti piace?- alza e abbassa le sopracciglia innumerevoli volte e sorride maliziosamente.
Qualcuno entra in stanza è Gaia, ha sentito Mew. -AD ANGELA PIACE QUALCUNA?- dice urlando. -GAIA STAI ZITTA- le dico e lei chiude velocemente la porta e si siede vicino a me sul letto, guarda prima Vale e poi di nuovo me, il silenzio cala ma viene immediatamente interrotto dalla ballerina -quindi? voglio sapere- feci un respiro poi guardai l'allieva della Cuccarini -parla tu- dissi abbastanza imbarazzata mentre guardavo un punto vuoto della stanza. -dunque gaietta, alla nostra Angie, piace la minorenne- Gaia abbastanza confusa rispose -quale delle quattro?- risero entrambe -Sar- Vale si fermò perchè qualcuno aprì la porta, era il rockettaro.
-Ragazze venite che è pronto a tavola- ci guardò confuso, sembrava un confessionale quello che stavamo facendo, comunque rispondemmo a lui con il solito "arriviamo" collettivo. Mente ci alzammo le due mi guardarono maliziosamente, capì subito che volessero intendere -non una parola-
Arrivate in cucina io mi sedetti di fianco a Mew e davanti a me c'era Gaia, dall'altra parte ancora alla mia sinistra invece proprio la diretta interessata della nostra chiacchierata di qualche minuto prima, ovviamente mi guardarono con la stessa espressione, ma lo fanno apposta?. -Hai detto no parole non sguardi - disse la ragazza seduta alla mia destra, la guardai malissimo e iniziammo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Appena ho visto te - Sajolie
Fanfiction"hai degli occhi bellissimi mi ci perdo ogni fottuta volta" dice la bruna alla casertana, che quest'ultima si imbarazza. "lo sai che tu sei bellissima?" (il titolo è preso dalla canzone di lil 'attimo', "appena hai visto me" l'ho voluto modificare)