Sarah’s pov
Sono da sola in casa tranne qualcuno nella propria stanza, insomma è come stare in solitudine. Tra due giorni abbiamo la puntata, per ora è tranquillo sono contenta e sto pensando al fatto di quanto io sia fortunata ad essere qui.
Finché quando Holy passa vicino a me. Mi guarda, sento il suo sguardo, io sto guardando il computer in questo momento. -Cosa c'è?- sono io a parlare per prima, onestamente sono stufa di litigare con qualcuno con cui devo convivere per non so quanto ancora. Lui si siede distante da me io al bordo del divano lui all'altro dall'altra parte.
-Senti mi dispiace averti detto quelle cose, non le penso veramente è un periodo difficile arrivo sempre ultimo- se prima con lui ero incazzata ora lo sono ancora di più.-Senti Francesco, io odio litigare ma quando devo dirtele le cose te le dico, per me è tutto difficile sia ad Anna che a Rudy non piaccio praticamente, ma non solo a loro, secondo te io non arrivo ultima? anzi sono sempre ultima, tranne per quella volta che sono arrivata seconda.- dico alzando sempre la voce -mi sono stancata, non so cosa dirti onestamente, se vuoi io una seconda possibilità posso dartela ma basta con cazzate. Per tutti è difficile non solo per te.- Mi guarda e basta, okay forse sono una sottona del cazzo, ma con lui mi sono sentita abbastanza amata, insomma mi dava sempre attenzioni, anche se ad un tratto è sparito, bastava parlarne ma a lui non importava nulla.
Si avvicina a me abbracciandomi lasciandomi un bacio sulla guancia e poi alzarsi tutto contento.
Guardo il mio computer, inizio a pensare al mio inedito, se devo essere sincera con me stessa penso che il mio cuore questa canzone l'abbia dedicata in parte a Lil e un'altra parte ad Holy. In poche parole il mio cuore mi guida verso Angela, ma la mente mi dice Francisco per qualche valido motivo.
Non è che l'ho perdonato per provare a dimenticarmi che mi piace una ragazza? Assurdo. Che poi a Jolie non puoi dire nulla, guardala, è perfetta secondo me.
Continuo costantemente a pensare alla ragazza proveniente da Caserta nell'ultimo periodo per qualche motivo sconosciuto. Velocemente riprendendo coscienza corro verso la mia camera. Spalanco la porta ci sono Sofia e Stella. -Ragazze mi sa che ho fatto una cazzata bella grossa- dico riferendomi per aver dato un'altra possibilità ad Francesco.Non mi guardano male, si più. Mi siedo sul letto di Sofia dove c'è la proprietaria. -Ho perdonato di nuovo Holy- mi arriva un ceffone e un cuscino all'istante. -Cogliona- iniziano a partire insulti.
Dopo svariate cose e soprattutto Sofi e Stè che mi mandano all'inferno con biglietto di sola andata, è già ora di cena. Onestamente non me lo aspettavo, comunque momenti in casetta dove siamo seriamente tutti non ce ne sono molti, se non proprio la cena.
Appena ci sediamo al tavolo capelli rossi mi dice di sedermi vicino a lui, senza molte lagne lo faccio, anche perché è l'unico ad avermelo chiesto.
Tra bocconi di carne e altre cose Angela mi ha guardata male, o meglio ha guardato male Holy per praticamente tutto il tempo, visto che lui mi è stato appiccicato tutto il tempo.
Tanto che si è alzata in piedi senza dire nulla prende il suo laptop lasciato sulle gradinate dirigendosi in camera, seguita ovviamente da Mew.
Che si sia ingelosita di me e Francesco? Seriamente? Nah impossibile, lei sicuramente innamorata di Valentina.
_____
Perdonatemi in caso di errori, non ci ho fatto molto caso essendo stanca, ho provato a fare di tutto pur di pubblicare un capitolo, ed eccolo qui, abbastanza corto, domani spero di riuscire a fare qualcosina in più.
buonanotte<3
STAI LEGGENDO
Appena ho visto te - Sajolie
Fanfiction"hai degli occhi bellissimi mi ci perdo ogni fottuta volta" dice la bruna alla casertana, che quest'ultima si imbarazza. "lo sai che tu sei bellissima?" (il titolo è preso dalla canzone di lil 'attimo', "appena hai visto me" l'ho voluto modificare)