Sara's pov
Sono in bagno cantando l'inedito di Lil, devo dire che quelle parole mi sono entrate in testa, mi sto lavando i denti, facendone dello spazzolino un microfono.
perché tutto quel che ho
è in un attimo, è un attimo
Se godo non lo so
Ma è un attimo, è un attimo
Mi metto il pigiama e mi butto tra le mie coperte un po' stropicciate. Metto la mia faccia sul cuscino e mi accorgo dopo poco che c'è ancora il profumo di Angela, mio dio quant'è buono.
Inizio a pensare a lei, a tutto, ai suoi occhi, al suo modo di cantare, alla sua penna, a quando ci guardiamo, tutti quei piccoli momenti che si sono creati piano piano, poi al pomeridiano ci scambiamo sempre delle parole e lei indipendentemente dalla classifica mi fa sempre i complimenti. Che carina.
Sento dei passi d'elefante che si avvicinano alla mia camera, ed è quello che mi fa scendere dalle nuvole. -SARAH- le regine dei gossip planano vicino al mio letto urlando ripetutamente "NON PUOI CAPIRE" cos'è successo ora? -Devo avere paura?- mi guardano con un sorriso abbastanza da coglione, le prenderei a schiaffi. Mari prende parola -Sarotta abbiamo parlato con Angie- ecco perchè erano eccitate, che cazzo ha detto a queste, Angela ti ammazzo.
Stella mi guarda dicendo "lo sapevo già dall'inizio" ma cosa esattamente Stè? Sofia con una faccia maliziosa, invece Marisol con un sorriso da cretina. -La nostra Jolie ha detto che ovviamente ti stima artisticamente e umanamente sei una brava ragazza ma ti sottovaluti molto-
Sofi al "sei una brava ragazza" alza e abbassa le sopracciglia innumerevoli volte, attorciglio le sopracciglia e la guardo male -E POII- urla l'altra cantante oltre a me - noi abbiamo detto "e basta?"- gesù le ammazzo a queste, già Angela è una ragazza che si trattiene molto, se loro la istigano non immagino il suo imbarazzo. -ha detto testuali parole "vabbè è una bella ragazza, che devo dirti?"- lei pensa che io sia una bella ragazza? seriamente?
Sento le mie guance arrossarsi. Cazzo cazzo cazzo. Non adesso Sarah riprenditi.
Respira, ti ha fatto solo un complimento, poi dai è una tua amica. A te piacciono i ragazzi.
-E io che dovrei dire scusami- loro mi guardano scioccate -MA SEI STUPIDA?- probabilmente sì Stella. -PALESEMENTE LE PIACI- ma che cazzo vuol dire.
-Semplicemente ha detto che sono carina, in che modo dovrei piacerle- non le capisco. -Scusate non vi seguo, poi io sono etero- Mi guardano malissimo, come se mi dicessero "ne sei sicura?"
Non lo so. Credo. Magari mi voglio autoconvincere. Nah, ma a che cazzo pensi Sarah?
Da quel momento in poi i miei pensieri sono aumentati ancora di più già di quanto fossero prima. Rimango immobile a fissare un punto casuale della stanza.
Ugh, che odio, perché il cervello non si può riposare? è sempre attivo sto bastardo.
Okay direi basta, me ne devo andare e non pensarci. Mi sento osservata, sono sicura che le superchicche mi stiano guardando. Con le mani mi sollevo dal letto e esco dalla stanza. -Dove vai?- ricevo da Sofia, non le degno di risposta.
In cucina non c'è nessuno, mi guardo attorno, olè. Cazzo. Ne eri seriamente sicura Sarah?
Che cogliona che sei, sono venute dalle sale comuni è ovvio che Angela è lì da qualche parte, difatti sta mangiando. Ma non è da sola.
Le ragazze non mi hanno detto che c'era pure lei. Le guardo ancora da lontano. Stanno ridendo e si abbracciano, continuano a tenere contatto fisico.
Quanto vorrei essere Vale in questo momento. Mio dio, ovvio che Lil è innamorata di lei, forse starebbero benissimo insieme. Mai quanto ci starei io però.
Sarah? Ripigliati, che cos'hai? Occhi blu ti ha dato alla testa.
Madonna non ci riesco a guardarle, devo andare da qualche altra parte. Tocco le tasche del mio cargo rosa e controllo se ho un iqos, fortunatamente la ho, non avevo voglia di ritornare dalle ragazze.
Oltrepasso le zone comuni e vado in giardino dove ci sono Simone, Chiara e Gaia. Mi siedo di fianco alla ballerina di Raimondo la quale mi guarda confusa. -Oi saretta cos'hai?- la guardo mentre butto fuori fumo dalla bocca -Nulla- mi abbraccia e mi coccola, come riesce ad essere così empatica questa ragazza?
Rimango lì insieme a loro per parlare cercando di dimenticarmi della mia gelosia verso quelle due.
Che odio.
___
scusatemi per il ritardo nell'averlo pubblicato, grazie a tutti per il supporto.
spero vi stia piacendo 🥹
STAI LEGGENDO
Appena ho visto te - Sajolie
Fanfiction"hai degli occhi bellissimi mi ci perdo ogni fottuta volta" dice la bruna alla casertana, che quest'ultima si imbarazza. "lo sai che tu sei bellissima?" (il titolo è preso dalla canzone di lil 'attimo', "appena hai visto me" l'ho voluto modificare)