Sarah's pov
Sono sul letto, usciranno a breve i nostri inediti, spero che touchè vada bene.
Però non voglio pensarci se nel caso andasse male, voglio semplicemente imparare e divertirmi con gli altri per adesso, soprattutto con Lil.
-Allora? Sarah puoi raccontarmi?- lei è palesemente la fan numero uno di me e Jolie, anche se per ora ho risolto con Holy, ma sento che a breve succederà qualcosa tra noi due.
-Beh ieri sera non so cosa mi sia successo ma mi sono messa sopra di lei- fa strano ammetterlo e dirlo ad alta voce, molto strano, le mie gote si arrossano e mi copro la faccia con le mani. -COSA CAZZO DICI?- urla. Scatto dal letto e le copro la bocca con la mia mano. -STELLA STAI ZITTA-
Si apre la porta che lei aveva chiuso appena era entrata, tranne quelli a lezione, fortunatamente tra questi Lil, invece gli altri si erano spaventati e incuriositi sono venuti da noi.
Sofia ci guarda male, Holy è abbastanza incuriosito, il rockettaro è visibilmente confuso perché stava probabilmente dormendo si nota dai suoi buffi capelli, la sua fidanzatina invece ridacchia, Gaia fa lo stesso nel mentre che ha una tazza in mano, probabilmente Mida le ha insegnato come farsela.
-Scusatemi i gossip sono troppo scandalosi a volte- dice Stella per evitare che succeda qualcos'altro. Se ne vanno l'ultimo ad andarsene è il ragazzo con cui ho risolto, alza un sopracciglio e se ne va facendo spallucce, aveva un faccia che sembrava quasi un "ti tengo d'occhio".
Tornando a noi, io e Stella abbiamo legato in un modo che non mi aspettavo, è diventata una sorella per me e viceversa. Ci raccontiamo ogni minima cosa, discutendo anche delle nostre paure per poi sostenerci a vicenda.
-È sempre nei miei fottuti pensieri occhi blu- sospiro -non me ne capacito il motivo. Lei mi guarda e sorride -cosa provi quando sai che lei è in una stanza oppure insieme a te?-gioco con le mie dita mentre guardo altrove, okay mi imbarazzo un pochino.
-Provo qualcosa che non ho mai provato con nessun altro, è qualcosa che non mi so spiegare, ho la pelle d'oca quando mi sfiora, mi sento speciale se mi guarda, amo quando mi dedica del tempo adoro lei e ogni suo modo di fare, ho paura che si potrebbe stufare di parlare con me, di passare del tempo con me. Non lo so Stellina nemmeno con Holy quando ci baciamo provo qualcosa di così forte, eppure con lei non è mai successo nulla, se non ieri sera.- sospiro -sono stata una cogliona come mi è venuto in mente di saltarle addosso? Poi Nicholas è spuntato all'improvviso e ci ha viste cazzo-.
Stella mi guarda sorridendo per poi ridere. Ma che cazzo ride? La guardo alzando un sopracciglio -Scusa è che sei proprio innamorata- dice tra una risata e l'altra. Prendo il primo cuscino che mi capita e glielo lancio in faccia.
-Okay però devi mostrami che cosa hai fatto, non ci ho capito una sega- la metto distesa come ieri era Angela, poi mi butto sopra di lei e mi avvicino. -Era qualcosa del genere solo che- mi allontano -eravamo praticamente labbra contro labbra, non immagini stavo scoppiando interiormente-
Mi guarda, non riesce proprio ad essere seria.
-Sei follemente innamorata di lei, ora ne ho la certezza- la guardo e sbuffo -tanto a lei piace Mew sicuramente ricambiata- Stellina mi guarda male -ti ricordi che Vale è fidanzata con Matthew?- me ne ero dimenticata per un secondo, la mia gelosia per loro non me le fa dimenticare quella notte, mentre si toccavano e scherzavano. -Ah sì già. Vabbè mi dispiace poverina ha preso un palo enorme.-
La ragazza mi tira uno schiaffo sulla guancia, ma che cazzo ha oggi? -Siete due coglione, vi amate e vi fate tutti sti problemi- Io ovviamente ricambio quella sberla e mi alzo velocemente dopo che lei aveva finito di parlare. Corro e mente me ne scappo faccio il dito medio all'allieva della Petty.
Vado nelle sale comuni consapevole che tra poco Ange sarebbe tornata, conosco il suo programma a memoria lo ho imparato qualche settimana fa, meglio non farsi domande.
Come immaginavo entra con il giubbotto e la prima cosa che fa è toglierlo, mi mordo un labbro, quanto cazzo è bella.
La guardo mi passa a due centimetri con il suo corpo e mi si siede di fianco. -Tutto bene?- sembra stanca, a chiunque l'abbia ferita lo uccido. Dai Sarah hai avviato una conversazione, poi come deve andare va, tentar non nuoce.
-Sì tutto bene, ho bisogno di riposo- la guardo, io ci provo. -Vuoi compagnia Voglio anche io stare in silenzio, mi hanno torturata oggi- faccio un sorriso affettuoso solo per convincerla. Le scappa anche a lei un sorrisino, dio che sorriso, è perfettamente perfetta.
-Okay dai vieni andiamo patata- Sarah calmati respiriamo. Inspira ed espira.
Mi alzo e le allungo una mano per aiutarla. Lei la afferra e mentre sto per dirigermi insieme a lei sento il mio nome.
-Sarah!- sospira sia io che lei, chi cazzo è che ci interrompe ora? -Puoi venire con me un attimo, per favore?- è Francesco, cazzo.
Me lo sentivo, dio mio.
Lo seguo e arriviamo nel giardino posteriore.
___
Okay forse arrivo in ritardo, mi scordo sempre di scriverlo, MA SARAH E LIL SI SONO INCONTRATE A NAPOLI, VI PREGO.
Chissà perchè non hanno detto nulla. Queste due ci fanno uscire fuori di testa.
Comunque, grazie a tutti per le 100 stelline <3
STAI LEGGENDO
Appena ho visto te - Sajolie
Fanfiction"hai degli occhi bellissimi mi ci perdo ogni fottuta volta" dice la bruna alla casertana, che quest'ultima si imbarazza. "lo sai che tu sei bellissima?" (il titolo è preso dalla canzone di lil 'attimo', "appena hai visto me" l'ho voluto modificare)