Capitolo 19

658 33 1
                                    

Lil’s pov

Okay con calma Angela respiriamo, sono in sala relax a guardare i miei fogli, ho pensato solo alla musica oggi senza che nessuno mi parli, semplicemente ho parlato con Mew stamattina che molto probabilmente sta con Matthew in questo momento, quindi poco importa. Nella mia testa sto ripensando a quell'esatto momento com Sarah. Ripenso solo a: ‘che cazzo ho fatto’ me ne rendo conto solamente ora.

Ho baciato una ragazza, fin qui mi sembra normale, ma ha 17 anni e non sa ancora nulla su sé stessa. Sono venuta qui lasciandomi alle spalle tutte le cazzate amorose volendo pensare solo alla musica. Prima di entrare ho avuto uno dei periodi più brutti che potessi avere, odierei non potermi concentrare su quello che voglio fare di lavoro da qui fino a 100 anni.

Forse sto sottovalutando Sarah, ma sono delle giuste preoccupazioni per il momento, è vero non siamo ancora nulla ma tutti in casetta fanno notare di quando siamo cotte l'una dell'altra. Diciamo ho paura di tutto, come sicuramente l'ha anche lei, forse ho paura di fare una grande cazzata, di non riuscire ad essere quello che voglio, o semplicemente ho paura di amare una ragazza di 17 anni. Il “terrore” di essere un qualcosa di insignificante per lei, insomma troppe paranoie. Io ho sempre odiato pensare troppo, ma è impossibile non farlo, soprattutto per me.

I miei pensieri scompaiono quando sento il calore di qualcuno venirmi ad abbracciare, cazzo stavo piangendo… Non me ne ero nemmeno accorta, ero offuscata dalla mia mente che continuava ad elaborare brutti pensieri. Cambio l'abbraccio che solo dopo pochi secondi elaboro che c'è quel patatone di Nico. -Grazie- semplicemente esce dalla mia bocca, lui in cambio mi sorride per poi chiedermi -cos’è successo amò?- lo guardo poi fisso un punto vuoto della stanza. -Soliti pensieri, voglio concentrarmi sulla musica in questi giorni, scusami amò- mi asciugo le lacrime con la manica della felpa per poi alzarmi cosa che lui fa insieme a me per poi darmi un ultimo abbraccio.

Ritorno a pensare alla musica, che ogni tanto va svagando su quella ragazzina con le lentiggini e gli occhi da cerbiatta, penso sia una cosa normale no?

Sarah’s pov

Finito di mangiare il telefono ci viene concesso per qualche ora, così da poter fare anche dei tiktok onestamente non sono nel mood in questo momento. Mentre lavo il mio piatto e anche quello di altre persone entra Nicholas, si avvicina a me, che avesse visto Angela? -Mi aiutate per un tiktok?- chiede, nessuno risponde e ovviamente veniamo obbligati io, Salvatore e Gaia con l'aiuto non visibile di altre persone. Semplicemente scherza sul fatto dei compiti e delle sfide nulla di nuovo per lui. Finito di registrare dopo 15 minuti che lo abbiamo ripetuto mille volte; semplicemente ci veniva da ridere.

Mi avvicino al protagonista del tiktok e del profilo -oi nic, per caso hai visto Angela?- mi guarda e si siede sul divano io lo seguo, come se mi stesse preparando mentalmente a qualcosa, ma a cosa? È successo qualcosa ad Angie? No ti prego. -Saretta, appena sono entrato in relax l'ho vista con la canzone in mano che piangeva, l'ho abbracciata di istinto, mi ha ringraziato io confuso le ho chiesto del perché stesse così e per poi lei spiegarmi che vuole concentrarsi sulla musica e che ha i soliti pensieri- lo guardo sperando che ha continuato a dirgli qualcosa mi guarda facendo un cenno con la testa negativo e continua -era lì sola, anche se c'erano Dustin e penso qualche cantante da quelle parti, penso stia dicendo la verità-  mi abbraccia, sono sconvolta.

Ecco perché non si è fatta viva, sono io il problema, ho fatto un casino nel baciarla ora sicuramente avrà pensato a quanto sono immatura e altre cose del genere, come sempre rovino i bei rapporti. Mi metto le mani sulle tempie che con entrambi gli indici massaggio.
Non so più cosa aspettarmi da quella ragazza, mi sto autoconvincendo che non la amo, sono seria?

I problemi iniziano a salire a galla, non sono mai abbastanza per nessuno in qualche modo mi ritengo molto fortunata ad avere le ragazze con me, insomma avere delle coetanee aiuta molto in certi casi, anche se in questo caso con Angela non saprei descrivere. Sembrano delle ragazzine ogni volta che parlo di lei, o di noi. Sempre se c'è mai stato un noi. Inizio a dubitare che mi sono solo fatta film mentali con lei, ho sbagliato già dal primo giorno, siamo due mentalità troppo diverse, viviamo in due mondi troppo diversi, il nostro stile è diverso, non va bene mai nulla. È oramai ovvio che forse è troppo grande per me, anche se sin dal primo giorno mi è scattata una scintilla nel nostro sguardo, nelle nostre interazioni. Era semplicemente tutto nella mia testa.
È diventato stancante avere delle persone che continuano a notare i minimi dettagli su noi due, come biasimarla.

___

ecco un nuovo capitolo, ho voluto principalmente far notare in entrambe le "visuali" le paure e le insicurezze di entrambe, non è un granché però va bene! (scusate eventuali errori, non ho molta voglia di rileggere 😭😭)

parlando di cose serie, grazie ad un annuncio in un'altra storia wattpad si è notata questa cosa riguardo le protagoniste della storia

parlando di cose serie, grazie ad un annuncio in un'altra storia wattpad si è notata questa cosa riguardo le protagoniste della storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                  ⬆️

su twitter un giorno fa lil ha scritto questo, per chi non lo sa ma la "fender telecaster" è un tipo di chitarra

                                    ⬇️

successivamente sarah posta questa storia, si nota che è palesemente che è in un negozio di strumenti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

successivamente sarah posta questa storia, si nota che è palesemente che è in un negozio di strumenti

ci sono molte ipotesi al riguardo penso la più plausibile sarebbe forse un regalo che sarah vorrebbe fare ad angela, chi lo sa.
queste due ci faranno impazzire.

detto questo buonanotte :)<3

Appena ho visto te - SajolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora