Lil's pov
Ecco quello che non ci voleva, Sarah in sfida insieme ad Holy, Stella, Chiara, Nicolas e Kumo. Sono rimasta in ansia più io per lei che lei stessa. In questo momento sono sul divano con il mio computer e nell'attimo in cui distolgo l'attenzione da esso vedo passare Sarotta. Alzo un sopracciglio confusa, ma dove va? La sua stanza e quella di Francesco sono dall'altra parte.
Che inoltre era con dei pantaloni neri semplici e con un top.
Anche se un po' casual e semplice è sempre bellissima.
Non ha freddo quella ragazza? Non ci faccio troppo caso, anche perché devo seriamente concentrarmi per l'inedito che verrà. Sono molto incerta, ma sicura di voler mettere i miei sentimenti, come faccio sempre. Anche se stavolta diciamo un incoraggiamento a me stessa in qualche modo. Inizio a buttare giù delle frasi per vedere cosa può andare bene e cosa no, per il momento sono molto soddisfatta, fortunatamente ho l'ispirazione oggi.
Nel mentre sono passati 10 minuti e la minorenne non è ancora passata, cosa sta facendo lo sa solo lei.
Dopo altri innumerevoli minuti concentrata sul computer ritorna e passa vicino al divano con la mia felpa blu. Perché indossa quella felpa? E soprattutto perché la mia? -Sarah- dico chiamando la sua attenzione. Mi guarda e lentamente le spunta un sorriso.
Mio dio quel fottutissimo sorriso.
-Cosa c'è Angela?- mi guarda mentre si siede davanti a me sul divano, io per guardarla meglio devo abbassare lo schermo del pc. La guardo, anzi guardo la felpa e lei subito capisce. -Oh intendi perché ho perso la tua felpa?- Annuisco. -Beh, essendo in ansia, avere la tua felpa mi conforta in qualche modo, soprattutto il tuo profumo, quindi l'ho presa- dice nel mentre che continua a tenere le labbra alzate formando un bellissimo sorriso.
-Non posso?- dice facendo il broncio, come se fosse una supplica per non fargliela togliere. La guardo, come posso resisterle? Nel mentre io chiudo definitivamente il portatile e lo appoggio per terra. Lei si avvicina, adesso ha il suo viso sul mio addome.
Quanto è carina questa piccola ragazza.
Forse lo devo ammettere sono innamorata di lei. Insomma impossibile non resisterle.
Strano da dire, ma è seriamente la verità.-Se continui a guardarmi mi consumi- fa una risatina sotto i baffi.
Dimenticavo, LA SUA RISATA.
-È che si tropp' bell- dico con il mio accento napoletano. Lei sorride e nasconde la sua faccia sulla mia pancia. -Comunque okay tienila, basta che la posso usare anche io- provo a spezzare il suo rossore, lei annuisce, si vede che è felice: come una bimba che ha appena preso il gelato.
Si sta per alzare ma io la fermo. -Onestamente per me puoi anche rimanere qui- ricevendo questa risposta lei non esita ad andarsene e all'istante si avvicina ancora di più a me, io l'abbraccio. Le circondo la schiena e lei il mio collo. La sento sorridere sulla mia pelle, il che anche a me viene spontaneo.
Appena apro gli occhi vedo delle teste che osservano, cazzo cazzo. Ci sono ovviamente la mia compagna di stanza, Stella, Gaia e Mida, nel mentre arrivano anche altre persone. Sarah prova a nascondere il suo viso nell'incavo del mio collo. -Meno male che abbiamo il telefono a quest'ora- dice Marisol mentre ci scatta una foto. Io arrossisco leggermente -abbracciate addormentate e pure con la felpa di Lil. Ragazza ti sei proprio superata- continua Vale riferendosi a me provocandomi, consapevole che odio che si notano le cose.
un "uuuh" collettivo si sente subito dopo. Sarah si alza mi prende la mano e io per poco faccio in tempo a prendere il mio gioiellino. -Magari stanno andando a scopare lasciamole sole- questa è Sofia. Stronza. Mi porta nella mia stanza e mi butta sul letto, nemmeno riesco a reagire di capire cos'è successo che siamo nuovamente come prima solamente che adesso siamo sotto le coperte.
-Così nessuno può rompere le palle- continua mentre si accoccola a me. Io con le mie mani le massaggio dolcemente la schiena. Lo sento dal suo respiro che si è addormentata.
___
Non so quando uscirà il prossimo capitolo perché ho gli esami in questi giorni, mi dispiace, spero che con questo posso intrattenervi un minimo.
Ultimamente è un po' cucciolandia in questi ultimi capitoli :)
STAI LEGGENDO
Appena ho visto te - Sajolie
Fanfiction"hai degli occhi bellissimi mi ci perdo ogni fottuta volta" dice la bruna alla casertana, che quest'ultima si imbarazza. "lo sai che tu sei bellissima?" (il titolo è preso dalla canzone di lil 'attimo', "appena hai visto me" l'ho voluto modificare)