Capitolo 14

489 25 1
                                    

Sarah's pov

Il giorno della sfida è arrivato. Non ero mentalmente pronta, sto sudando ho troppa ansia di uscire sono sicura che è arrivato il mio momento. Provo a ricordarmi di inspirare ed espirare. All'improvviso arriva la voce di Maria che riempie tutta la stanza, lei ci dice di sederci. Ci fa vere i nostri sfidanti. Comunque riguardo a tutto è il nostro insegnante a decretare se faremo la sfida o meno. Anche se è abbastanza ovvio che Lorella me la farà svolgere, d'altronde arrivo sempre tra gli ultimi.

La prima ad essere chiamata è Chiara, l'ansia inizia a farsi sentire. Noi non sapremo nulla finché non metteremo piede in studio. -Viene Stella- chiama la voce della conduttrice. -Vai stè- le dico, speriamo non venga eliminata sarebbe un peso enorme. Per tutto quel tempo ho sperato fino all'ultimo che lei rimanesse nella scuola, odierei vedere il suo banco rimpiazzato da qualcun'altra. Nicholas viene chiamato dopo di lei. Dopo di lui non veniamo chiamati per un bel po' l'ansia, la paura, il panico mi stanno mangiando viva insieme ad un mal di pancia incredibile. 

Sono tra le ultime, rimaniamo io e Kumo nella stanza. Ci abbracciamo e lui mi coccola per tranquillizzarmi. -Vedrai che Lorella crede in te e non ti manderà in sfida- lo spero Tiziano, lo spero.

-Viene Sarah- mi chiama Maria, così raggiungo lo studio, Anna sta parlando e sicuramente starà discutendo con Rudy difatti accompagnati ci sono degli applausi. Appena entro guardo i banchi cazzo non c'è Stè. Prendo la mano di Francesco e vedo lo sguardo di Lil su noi due, questa cosa inaspettata, sembra guardare male proprio il ragazzo.

-Holy non è stato messo in sfida, Nicholas ha fatto la sfida il giudizio sospeso a settimana prossima, Chiara ha perso la sfida- si ferma mi giro a guardare i banchi -e Stella anche, okay?- lei sa che è come una sorella per me -okay- provo a trattenere le lacrime, devo tranquillizzarmi. -Non ci devo pensare- un mio pensiero detto ad alta voce. Respiro è l'unica cosa che posso fare in questo momento.

-Io non ho nessuna intenzione di farti fare la sfida oggi- ringraziamo Dio o meglio la Cuccarini che fortunatamente crede ancora in me. Dopo che mi ha parlata, ed ha detto delle parole bellissime, sono contenta, mi vado a sedere al banco.

Per tutta la puntata ho provato a non pensare a Stellina anche se impossibile. Ho sperato tutto il tempo che la puntata finisse subito.

Sono arrivata penultima ma questa volta non mi importava nulla onestamente, appena finita la puntata sono stata la prima ad arrivare in casetta, non ho mai corso così tanto in tutta la mia vita.

Arrivo in camera e c'è Stella che fa le valige. -Amore- dice lei appena cado tra le sue braccia. Inizio a piangere e anche lei, odio doverla lasciare. -Ti voglio troppo bene non dimenticarlo- dico tra un singhiozzo e un altro. Mi sono goduta a pieno questi ultimi attimi con lei. Al momento di quando è uscita dal cancello inutile dire che ho pianto come una bambina.

Vado in camera mia distrutta da questa notizia sperando solamente che lei starà bene, è uscita da nemmeno 15 minuti e sto piangendo come una scema.

Si apre la porta Sofia e si avvicina a me per confortarmi e farmi ridere per tirarmi su il morale. Subito dopo lei che sta da un po' con me arriva Marisol, speravo fosse Lil onestamente.

Dopo che sono state insieme a me, -scusate ragazze posso stare da sola?- dico con voce spezzata -certo- dicono allo stesso momento entrambe. Metto la faccia sul cuscino e lascio che le lacrime lo bagnino.

Passano solamente cinque minuti, l'ho controllato grazie alla sveglia. All'improvviso apre qualcuno la porta, non dico nulla, rimango impassibile. Okay è Holy. Si avvicina a me e si mette di fianco con la sua mano attorno alla mia schiena. Non parla rimaniamo in silenzio.

Pensandoci lui nemmeno riesce a farmi provare le stesse emozioni così mentre è abbracciato a me. Invece Angela con un solo sguardo mi fa provare qualcosa di incredibile. Questa cosa non la capirò mai.

Lentamente i miei occhi ancora bagnati iniziano a chiudersi, almeno quando dormo non penso troppo. 

___

okay sono consapevole che è corto, ma spero che entro sta sera riuscirò a fare uscire un altro capitolo :)

Appena ho visto te - SajolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora