Capitolo 16

687 38 5
                                    

Sarah’s pov

Appena si apre la porta non voglio nemmeno farci caso a chi è, mi copro la faccia sul cuscino. -Patata- okay ora è palese di chi si tratta.

Sento il suo buonissimo profumo avvicinarsi a me, si accovaccia vicino al mio letto come sempre. Sento i suoi occhi bruciare letteralmente su di me. -Cos'hai?- giro la faccia girandomi verso il suo sguardo, ci guardiamo negli occhi per dei secondi, poi distolgo lo sguardo, c'è un silenzio fin troppo assordante per i miei gusti.

-Puoi parlarmi?- mi chiede quasi come se fosse un’imprecazione. Sospiro poi inizio a parlare -Stella, lei. Se n'è andata, e tu invece che venirmi a consolare, o almeno un minimo a farmi compagnia te ne stai di là con la tua nuova fidanzatina- giro la faccia dall'altra parte mettendo il muso, lei rimane lì non la sento muoversi di un millimetro.

-Volevo farla ambientare, è molto simpatica sai, come mai non ti sta a genio?- lei ci pensa un attimo, lo intuisco dal vuoto che sento perché non parla. -Non sarai mia gelosa?- mi racchiudo tra me stessa, tipo i ricci, anche se sono sdraiata mi porto le ginocchia sul petto e le mie mani circondando esse. Angela si avvicina a me, sento il suo calore praticamente avvicinarsi alla mia pelle -dai sarotta, fammi spazio- dice lamentandosi, così io mi sposto leggermente per farla entrare nel letto. Mi giro verso di lei e la guardo malissimo. Poi all'improvviso con tutta la forza che ho in corpo la faccio cadere dal letto.

-Aia- dice mentre cade, -me lo sono meritata?- si domanda, io non le degno di risposta. -Okay me lo sono meritata- si avvicina di nuovo a me abbracciandomi. Le nostre gambe si intrecciando lentamente, io metto il mio viso letteralmente sul suo collo.

Mi nascondo, perché sento la mia faccia scaldarsi sempre di più. Poi per stuzzicarla giusto un po' inizio a mordere e leccare il suo collo. Lei a questo mio improvviso comportamento mi stringe ancora di più, cosa che mi fa battere all'impazzata il cuore.

-Comunque non sei ancora perdonata sappilo- le dico con voce ovatta, essendo in quella pozione.

Dopo svariati minuti che continuavo a punzecchiarla, mi stacco leggermente da lei. Le guardo il collo e ridacchio, okay le ho lasciato il segno.

-Perché ridi?- la guardo negli occhi alzando leggermente la testa. -Ora “Marty”- dico imitando la sua voce -sa che sei mia-

Lei inizialmente è abbastanza confusa poi all'improvviso capisce -Sarah, giuro che se mi hai fatto un succhiotto- si alza in panico, va in bagno e si guarda allo specchio -SARAH- urla, io nel mentre continuo a ridere, nel mentre che mi avvicino a lei. Dalla porta che si spalanca arriva Sofia -che cosa cazzo urli gallina- palesemente rivolto ad Angela. Lei si gira verso la ballerina che ride -cazzo un mostro hai sul collo- guarda prima Lil e poi me, collega e poi fugge. Cazzo se lo dice alle altre mi incazzo.

La rincorro per la casa urlandole addosso -VIENI QUI, STAI ZITTA- non mi interessa se tutti ci guardano male.

-Ragazze tutto apposto?- ci domanda all'improvviso Mew che si era stancata probabilmente. -NO!- rispondiamo in coro.

Dopo che sono riuscita a zittire Sofia esce Jolie dalla stanza prendendo Vale trascinandola nella sua stanza. Chiederà aiuto molto probabilmente, sono stata stronza, ma il giusto.

___

okay il capitolo è molto corto, e non so se ha un senso perché non l'ho riletto, ma tra due giorni ho l'esame orale quindi mi sto impegnando per superare quello che tutti chiamano cazzata, scusatemi se sono stata inattiva questi giorni, ritorneranno dei capitoli ve lo giuro 💪🏻

comunque impazzisco per queste due, sarah su fanpage.it con il vocale di angela, che poi palesemente dopo angelina mango c'è la foto di lil di spotify vi pregoo😭

Appena ho visto te - SajolieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora