Abbie Pov
Dopo la fantastica scenata di Allmight decidemmo di riunirci nell'ufficio di Deku per decidere come proseguire la ricerca di All for One senza che il pavone lo scoprisse.
Non mi piaceva fare queste cose di nascosto, ma non c'era scelta visto come si stava comportando.S:"quindi continueremo a cercarlo?"
Is:"mi sembra il minimo, Helen non fissarmi mi fai paura"
H:"scusa, questo succede quando mi incazzo"
D:"comunque, come ci dividiamo per cercarlo?"
Oboro:"perché dovremmo dividerci?"
K:"perché stupido che non sei altro, se giriamo tutti insieme, quell'altro stupido se ne accorge"
Oboro:"oooh si ha senso"
D:"e come ci dividiamo?"
S:"un ragazzo e una ragazza?"
A:"perché?"
S:"io lo detto così, se poi non vi va bene, cambiamo"
G:"a me va bene, voi conoscete meglio il posto, Helen a te va bene?"
H:"a me cambia poco, tanto che siano i ragazzi o che siete voi nessuno mi sta dietro"
D:"prima semai, al momento tu rotoli e ruzzoli in giro"
H:"non è colpa mia se ho perso metà coda"
Oboro:"allora io mi porto dietro Abbie"
A:"va bene"
D:"allora io con Helen"
H:"eh? Perché?"
K:"l'unica decente tra di voi è Isabel, quindi lei viene con me"
S:"mi dispiace Genny che tu sia l'ultima"
G:"va bene così, allora che facciamo come prima cosa?"
Oboro:"io vado di pattuglia"Mi prese la mano subito prima di aprire un portale ed attraversarlo.
Non riuscivo ad abituarmi a questo modo di girare, però, la sua mano stava stringendo la mia!
Perché l'aveva fatto?
Perché era stato così improvviso?
E perché aveva scelto me?Oboro:"Abbie, mettiamocela tutta"
A:"certo"Nell'arco della giornata catturammo due villain e sventammo delle rapine, verso le diciassette stavamo tornando in agenzia quando una bambina scalza e con bende che li ricoprivano il corpo attirò la mia attenzione.
La raggiungemmo ma appena ci vide si paralizzò di colpo cadendo a terra.A:"ehy piccola"
I capelli bianchi erano arruffati e gli occhi rossi imploravano aiuto, non sapevo cosa stesse passando questa bambina, ma andava salvata.
La aiutai a rimettersi in piedi e solo così capì che era più magra di quanto doveva essere e tremava, era terrorizzata.Oboro:"che succede ti sei persa?"
??:"i-io..."
???:"Eccoti Eri"La manina di Eri si aggrappò al mio costume con una forza tale da strapparne un pezzo, non doveva tornare da quell'uomo.
Non dovevo lasciarla andare, qualsiasi cosa fosse successa.Oboro:"è corsa via?"
???:"si, sapete, al parco c'era un cane gigante e la spaventata"
A:"davvero?"
???:"Eri, dobbiamo andare, stai disturbando gli hero"
Eri:"s-salvatemi"A quelle parole Overhaul si avvicinò a noi, Oboro creò una nuvola per separarci e io indietreggiai con la bambina tra le braccia.
Non sapevo cosa fare, scappare con Eri o combattere con Oboro?
Lo guardai e quei pochi secondi mi bastarono per farmi correre via da lì con Eri.Eri:"quell'hero..."
A:"starà bene"
Eri:"non starà bene"
A:"Eri sta tranquilla"L'urlo alle mie spalle però mi fece fermare, quella voce era di Oboro.
Mi voltai nella sua direzione vedendo una scena che mi ghiacciò il sangue nelle vene, la gamba sinistra era a mezzo metro rispetto al resto del corpo.
Overhaul in qualche modo li aveva staccato la gamba.
Il sangue che usciva era una quantità assurda! Dovevo salvarlo, ma dovevo pensare anche ad Eri.Eri:"l-lasciami andare! Lui.. è overhaul è..."
Oboro:"VATTENE KARA! VATTENE!"Come potevo sconfiggere Afo se un villain di infima categoria mi paralizzava dalla paura?
Non avevo scelta, legai Eri a me con delle liane.
Dovevo combattere e tenerlo a distanza.
Creai degli alberi intorno a Overhaul, non sapevo che quirk avesse e infatti quegli alberi furono distrutti nell'arco di pochi secondi.Eri:"lasciami..."
A:"come potrei lasciarti andare dopo che ti sei aggrappata al mio costume?"Creai una calla ai piedi di overhaul e appena fu abbastanza alta chiusi il bocciolo in modo che rimanesse chiuso dentro.
Questa tecnica funzionava con i villain ma contro di lui sarebbe stata dura visto che distruggeva ciò che toccava.
Dovevo impedirli di avvicinarsi a me e Eri e allo stesso tempo cercare di metterlo ko.Eri:"i-il fiore, lo sta distruggendo"
A:"lo visto"
Eri:"lasci..."Una nuvola di Oboro comparve ai miei piedi e mi alzò in volo.
Cosa voleva fare?! Non poteva combattere in quelle condizioni!
Overhaul nel mentre si era liberato della calla e cercava di raggiungere me e Eri modificando l'aspetto dell'asfalto in modo da creare una specie di pilastro.Oboro:"NON TI AVVICINERAI A LEI!"
A:"fermati!"
Overhaul:"che schifo che fate"Oboro cercò di alzarsi, ma l'unica cosa che ottenne fu perdere i sensi e la nuvola che aveva creato sparì nel nulla.
Ero in caduta libera, creai delle ninfee per un atterraggio morbido
Di nuovo a terra controllai che Eri non fosse ferita, solo in quel momento mi resi conto che la bambina non era più tra le braccia.Overhaul:"che Hero del cazzo, neanche ti sei accorta che ho preso la bambina"
H:"TU NON PRENDI UN CAZZO DI NESSUNO!"La folata di vento che mi passò accanto, non era possibile!
Fino a quella mattina Helen a malapena riusciva a correre e ora invece...
Stavo per raggiungerla quando una mano si appoggiò sulla mia spalla.
Con Helen c'era Deku, erano stati chiamati da Oboro.
Kacchan e gli altri invece erano in arrivo.D:"stai bene?"
A:"....ho fatto il possibile"
D:"lo so, ascolta, appena Helen ha la bambina tra le braccia, crea delle piante"
A:"v-va bene"Peccato che Helen non riuscì a prendere la bambina, era veloce, ma non come prima, in più di a cadere e questo faceva ridere di gusto Overhaul.
Helen mi guardò per qualche secondo e capì cosa aveva in mente, non so nemmeno io come.
Eri sarebbe tornata presto tra le nostre braccia, in un modo o nell'altro, l'avremmo salvata.Fine capitolo 12
Al prossimo capitolo~