JAKE
"È arrivato il momento. Andiamo" dico a mio fratello mentre lasciamo la nostra nave per andare sul luogo dell'incontro con gli altri membri della mia ciurma.
"Spero che capiranno. E sopratutto che siamo ancora in tempo" mi dice preoccupato mentre ci incamminiamo verso la locanda.
"Lo spero anch'io, fratello. Lo spero anch'io" gli dico mentre ci fermiamo davanti alla porta.
"Io sarò sempre con te. Sino alla fine" mi dice deciso.
"Tu sei tutto quello che mi resta della nostra famiglia. Non permetterò mai che ti accada nulla. Né a te. Né a Lily. Né alla donna che amo. Perché, io, amo Ambra più della mia vita" gli dico mettendo una mano sulla sua spalla.
"Fratello..."
"Andiamo. Ci stanno aspettando" gli dico mentre apro la porta e appena siamo dentro tutti i miei uomini si alzano e si inchinano dinnanzi a me.
"Vi ho riuniti tutti qui, perché devo comunicarvi una cosa molto importante. I piani sono cambiati. Faremo un cambiamento di rotta e uccidere Ansel non è più un opzione" dico loro deciso.
"Ma, capitano. Avete preso sua figlia. Abbiamo lasciato tracce come da lei ordinato. Perché questo improvviso cambio di programma?" mi chiede uno degli uomini.
"Perché ho deciso così" dico duro.
"Non è che la bella fanciulla ti ha fatto cambiare idea. L'ho vista una volta, ed è una vera bambola, io ci farei..."Non lo faccio finire di parlare che afferro velocemente un coltello da uno dei tavoli e glielo lancio contro. Ed il coltello si pianta sul muro ad un centimetro dal suo volto.
" Questo era solo un avvertimento. Ve lo dirò solo una volta. E che sia ben chiaro per tutti. Ambra è la mia donna. E esattamente come la donna di mio fratello Lily. È fuori da ogni sguardo, o tocco, o anche solo pensiero. Per chi osera il contrario, beh... Ci sarà la pena "dico a denti stretti e tutti abbassano lo sguardo.
" Io non lo sapevo. Mi perdoni. Mio capitano "mi dice l'uomo mentre si inginocchia nuovamente davanti a me.
" Per questa volta sei perdonato. Allora... Come dicevo poc'anzi. Dovremmo cambiare rotta. Fare in modo che Ansel non ci trovi. Disperdetevi. Mettete al sicuro voi e le vostre famiglie "dico a tutti loro.
STAI LEGGENDO
RAPITA DA UN PIRATA
ChickLitAmbra è una giovane marchesa che sogna l'amore. Costretta dal padre a fidanzarsi contro la sua volontà vorrebbe solo scappare, in quel mare che la attira sin da bambina, ma che mai ha potuto vedere da vicino per l'odio che il padre ha verso i pirati...