AMBRA
Sentirlo entrare dentro di me mi provoca dolore e piacere allo stesso tempo. Venire per la mia prima volta è stato intenso.
Donarsi totalmente a l'uomo che si ama è una sensazione unica ed indescrivibile.
Mi sfugge un leggero gemito di dolore e subito si ferma e mi bacia dolcemente sulle labbra.
"Il dolore che senti passerà presto, amore mio. Mi stai donando la tua purezza. Mi sento l'uomo più fortunato del mondo" mi sussurra dolcemente accarezzandomi il viso.
"Ti prego, non ti fermare, sto bene, fammi tua" gli dico mentre tocco con bramosia il suo petto sino all'addome per poi risalire sul suo bellissimo viso.
Torna a spingere dentro di me e sento sempre più piacere. Mentre il dolore a poco a poco scompare del tutto."Ti amo, Ambra. Ti amo più della mia vita" sussurra mentre spinge sempre più forte e veloce e il piacere inizia a farsi strada dentro di me.
"Ti amo anch'io, Jake. Ti amo da impazzire!" Gemo mentre mi stringo più forte a lui e vengo gridando forte.
"Dio. Ambra!" geme mentre aumenta ancora le spinte prima di uscire gemendo forte e sento qualcosa di caldo sulla mia pancia.
"Stai bene? Tranquilla che sono venuto fuori" mi dice dolcemente mentre mi porta tra le sue braccia e mi bacia con amore.
"Sto benissimo. Ho sentito. È caldo" gli dico rossa mentre lui prende un panno e mi pulisce delicatamente la pancia."Un giorno, chissà... Avremo un figlio" mi dice dolcemente mentre mi porta tra le sue braccia e ci copre entrambi con il lenzuolo.
"Sarebbe bello. Se andrà..." mi fermo perché per un attimo mi ero dimenticata tutti i nostri problemi. Eravamo solo io e lui.
"Andrà tutto bene. Io e te resteremo insieme. E in futuro sarai mia moglie" mi dice ed io alzo lo sguardo e lo fisso sorridendo.
"Tua... Sì!" Grido felice stringendomi forte a lui.
"Per stanotte, non pensiamo ai nostri problemi. Pensiamo solo a noi. Io e te" mi dice dolcemente accarezzandomi.
STAI LEGGENDO
RAPITA DA UN PIRATA
ChickLitAmbra è una giovane marchesa che sogna l'amore. Costretta dal padre a fidanzarsi contro la sua volontà vorrebbe solo scappare, in quel mare che la attira sin da bambina, ma che mai ha potuto vedere da vicino per l'odio che il padre ha verso i pirati...