AMBRA
Sono passati ormai due anni da quando io ed il mio Jake siamo marito e moglie.
Due anni stupendi. Fatti d'amore, di passione e di viaggi.
Mi ha fatto vedere luoghi mai visti prima d'ora. Sentire odori e profumi nuovi. Cibi mai provati prima d'ora. Ed è stato davvero bellissimo.
Ho comprato un quaderno. Dove scrivo non solo i posti che ho visitato con lui, i miei genitori e suo fratello e Lily. No. Scrivo anche le mie sensazioni. E tutto l'amore che provo per mio marito che amo più di me stessa. E per la quale darei la mia vita. Non ci penserei un solo attimo. Lo farei.
"Amore mio. Sei già sveglia?" la sua voce mi arriva melodiosa come il canto del mare e appena mi volto lo vedo lì. Bellissimo, con solo i pantaloni ed i capelli che sono ancora più lunghi sotto le spalle. È una visione.
"Amore mio. Non riuscivo a riprendere sonno. E sono venuta sul ponte a vedere il mare" gli dico mentre mi avvicino a lui e gli accarezzo dolcemente il viso per poi scendere sul suo petto scolpito."Sai che mi agito subito, se mi sveglio e non ti trovo sul letto stretta a me" mi dice mentre mi stringe forte tra le sue braccia.
"Tra le tue braccia. È il solo posto dove voglio stare. Per sempre, amore. Per sempre" gli dico mentre gli sfioro le labbra con le mie.
"In questi due anni, mi sono innamorato ancora di più di te. Ti amo da impazzire" sussurra sulle mie labbra.
"Io ti amo più di me stessa. Più di ogni altra cosa al mondo" gli dico prima di perderci in un bacio caldo e sensuale.
"Domani saremo in Grecia. La marina ormai è troppo lontana. Dopo ben due anni, finalmente saremo fuori pericolo, amore" mi dice mentre mi prende tra le sue braccia e cammina fino alla nostra stanza."Ne sei sicuro. Io vorrei davvero vivere in pace con te e la nostra famiglia" gli dico quasi con le lacrime agli occhi.
"Tu non ti devi assolutamente preoccupare di niente" mentre lo dice mi stende sul nostro letto e mi sfiora le labbra con le sue dita calde.
STAI LEGGENDO
RAPITA DA UN PIRATA
ChickLitAmbra è una giovane marchesa che sogna l'amore. Costretta dal padre a fidanzarsi contro la sua volontà vorrebbe solo scappare, in quel mare che la attira sin da bambina, ma che mai ha potuto vedere da vicino per l'odio che il padre ha verso i pirati...