AMBRA
Stringo forte la mano dell'uomo che amo, mentre guardo le navi della marina che vengono verso di noi.
Mi tolgo il cappello e lo butto a terra, e lo sguardo mi cade dove fino a poche ore fa stavamo facendo l'amore. Dove eravamo stretti l'uno dall'altra.
Mi scendono delle lacrime mentre ascolto il suono del mare. Ci siamo amati qui, con questo suono. E adesso, con questo stesso suono ci sarà una battaglia. Non è giusto.
"Amore mio, vieni qui" Jake mi porta tra le sue braccia e mi stringe forte a sé mentre io poggio il viso sul suo petto.
"Scusa, amore mio. Sarò forte. È stato solo un momento" gli dico mentre caccio indietro le lacrime.
"Andrà tutto bene. Resta vicina a me o a mio fratello e Lily. Difenditi e uccidi solo se è necessario" mi dice dolcemente prendendo il mio viso tra le mani per potermi guardare negli occhi."Lo farò" gli dico mentre torno a guardare davanti a me e vedo mio padre sul ponte accanto a Thiago.
"Tu! Lascia andare subito mia figlia!" gli grida mio padre.
"Non la sto più tenendo al mio fianco contro la sua volontà, Ansel" gli dice il mio uomo.
"Ambra. Che cosa significa?" mi chiede mio padre mentre fissa le nostre mani unite.
"È la verità. Io e Jake ci amiamo, padre" gli grido con tutto il fiato che ho nei polmoni."Non è possibile. No. Lui ti starà di sicuro ingannando!" mi grida Thiago furioso.
"Non è affatto vero. Io la amo. E lei ama me" dice il mio uomo stringendo più forte la mia mano.
"Figlia...." mio padre sta per dire qualcosa ma Thiago lo interrompe.
"Non dire assurdità. Ambra è la mia futura sposa. Se non abbiamo usato i cannoni è solo perché lei è sulla nave. Arrendetevi. E forse risparmierò le vostre vite tranne la tua. Jake" gli dice Thiago con odio.
"Io ed i miei uomini non ci arrendermo mai. Ed Ambra non sarà mai tua moglie. Thiago" gli dice il mio amore con rabbia.
STAI LEGGENDO
RAPITA DA UN PIRATA
ChickLitAmbra è una giovane marchesa che sogna l'amore. Costretta dal padre a fidanzarsi contro la sua volontà vorrebbe solo scappare, in quel mare che la attira sin da bambina, ma che mai ha potuto vedere da vicino per l'odio che il padre ha verso i pirati...