26. tempo di flashback

43 7 22
                                    

SECONDA PARTE
tempo di flashback
la verità sulla famiglia di ava
scrittrice
7 mesi prima della nascita

di amanda
belkissa presenta :
la seconda parte di passione
e tormento.

"dove la cena?" gridò contro la moglie che stava ancora cucinando
"la sto preparando, purtroppo ci sto mettendo più del previsto" rispose lei mortificata
"quante volte ti devo ripetere che se cucini qualcosa per la quale impieghi più tempo devi iniziare prima?" gridò esso
"avevo da fare" disse la moglie in preda da una crisi di pianto
"che avevi da fare? sentiamo" gridò così forte noah da far sobbalzare dallo spavento la moglie
"noah" balbettò la moglie "io sono incinta da due mesi" aggiunse la moglie spegnendo i fornelli, l'espressione del marito era qualcosa di orrendo
"e da quando sapresti tu di questa cosa?" continuò a gridare noah
"l'ho saputo oggi ad una visita, per quello ero così occupata e non ho potuto cucinare" si giustificò Anna con gli occhi lucidi.

per i prossimi cinque mesi le cose continuarono così, solo che Anna iniziò a ribellarsi, quando il marito la sgridava in qualcosa lei rispondeva.
un mese prima della nascita di amanda successe qualcosa di terribile tanto quanto orrendo.

"mia cara, in questi mesi sei cambiata tantissimo, vieni a fare parte dei miei giri, saremo i più pericolosi della città, ed avremo noi tutto il potere in mano" disse il marito alla moglie cercando di convincerla, all'inizio lei non volle accettare, però poi pensò che così avrebbe avuto tutto il rispetto da parte degli altri
"va bene noah, ti aiuterò" disse la moglie orgogliosa della scelta compiuta.

da qui fino al prossimo mese Anna diventò l'essere femminile della città più temuto, chi la vedeva abbassava il capo, era una delle donne più rispettate in assoluto e guai se le si torceva un capello.
si pentì del fatto di avere una figlia in grembo perché ciò le avrebbe intralciare i piedi, ma non poteva abortire perché ormai era troppo tardi.
un mese dopo amanda in tutta la sua bellezza nacque.
a due anni le si diagnosticò la leucemia una malattia al sangue, la madre beveva troppo e fumava troppe cose e per quest'ammasso di motivi la figlia si ammalò.

fece la chemio e piano piano riuscì a guarire.

"allora? mia figlia?" domandò Anna
"sua figlia è guarita dalla leucemia e questa è la bella notizia, però purtroppo un giorno le tornerà e non so se i farmaci riusciranno a salvarla" rispose il dottore dispiaciuto.

ad Anna cadde il mondo addosso, lei non voleva che amanda facesse parte della sua vita però non voleva nemmeno che la figlia facesse una fine così orrenda.

morire a causa di una malattia.

amanda iniziò a fare quello che tutti i bambini facevano, camminare, giocare e andare all'asilo.
amanda era una bambina davvero intelligente e non era giusto nulla di ciò che sarebbe accaduto dopo.

all'età di sei anni amanda voleva scoprire a tutti i costi la verità sulla sua malattia, e sapere se un giorno le ritornasse, la madre che ormai non riusciva più a tenerla all'oscuro di questo terribile segreto le confessò tutto.

nel frattempo il padre smise di ascoltare la moglie, e la situazione diventò quella di prima.
quando amanda iniziò il suo primo giorno di scuola, Anna tradì noah con un ragazzo altrettanto pericoloso.

passione e tormentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora