42. tu occupi i miei pensieri

28 5 0
                                    

tu occupi i miei pensieri

devo raccontare cosa è successo veramente in queste settimane alla mia migliore amica.

è tutto un casino, sarà difficile.

"inizia" dice jess.

"allora, avevo litigato con nicholas tu eri uscita e quindi ero rimasta a casa da sola. decido di uscire a fare un giro ma trovo un biglietto che mi diceva di andare in un posto" inizio a spiegare senza che la mia migliore amica mi interrompi, ed è strano che lei non mi interrompe.

"io raggiungo quel posto dove doveva esserci james, il migliore amico di amanda, però trovo noah, io una settimana prima mi ero vista con James e mi aveva dato una lettera che amanda scrisse per me, noah non è mio padre" continuo a spiegare, sempre senza interruzioni.

"james appunto mi da ste lettere e dentro c'è scritto che mio padre è lo stesso che ha lui solo che l'ho scoperto dopo, infatti indagherò, vabbè tornando al punto noah mi ha rapita tenuta rinchiusa in una cella se così si può definire e quasi molestata" finisco di spiegare tutto a jess senza fiato, forse le interruzioni non erano male.

lei è sconvolta e si vede, mi da un abbraccio.

"non te lo meriti" dice dandomi un altro abbraccio.

"con nicholas invece?" domanda sorridendo
"siamo ufficialmente fidanzati" dico felice come una bambina al primo compleanno , la mia migliore amica inizia ad esultare saltandomi addosso.

"adesso io ho da raccontarti una cosa" dice sorridendo
"dimmi"
"mia madre è incinta" dice ed io quasi non mi metto a piangere, la abbraccio fortissimo.

_

nicholas mi ha appena riaccompagnata a casa ed ora sono in bagno a struccarmi.

"come è andata?" domanda osservandomi mentre mi sto struccando
"benissimo, mi sono divertita" rispondo togliendo il mascara dagli occhi.

una volta finito prendo per mano nicholas portandolo fuori dal bagno.

"domani ho scuola quindi non farti bei pensieri" dico ridendo come una bambina
"troppo tardi, tu occupi tutti i miei pensieri" dice tenendomi per le mani.

certo che lui sa essere romantico.

mi arrivano centinaia di notifiche da whatsapp, apro e sono tutto il programma che in sti 28 giorni contando oggi mi sono persa.

"mi sa che oggi avrò un bel po' da studiare" dico sull'orlo del pianto
"allora è meglio se inizi subito" dice mostrandomi la scrivania nicholas.

faccio la risata più amara che conosco, sto per piangere quante pagine sono?!

come dice nicholas se voglio finire è meglio se inizio, subito.

prendo i libri e l'astuccio e mi metto sulla scrivania di nicholas.

inizio a studiare sapendo che passerò la notte sui libri.

nicholas

mentre ava studia io esco a fare un giro, così almeno la lascio un po' in pace.

lungo la strada incontro James.

lo saluto con la mano e lui mi fa cenno di andare un attimo da lui.

passione e tormentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora