Victoria & Riccardo
Chiesa & Calafiori
🇮🇹👸🫅🇮🇹Sono sempre stata un amante del calcio. Essendo una Chiesa,come facevo a non esserlo.
Mio padre è Enrico chiesa,un ex attaccante della fiorentina. Lorenzo Chiesa,il mio fratello minore prossimo è ad essere un calciatore della Sampdoria e per finire...
Federico Chiesa,uno dei calciatori più stimati degli ultimi anni. È stato addirittura paragonato a Mbappé o Haaland!
Non per vantarmi,ma la mia famiglia ne sa molto di calcio!
Fin da piccola,andavo a vedere le partita nella quale papà giocava. Adesso assisto a quelle del mio fratello maggiore Federico,che ogni volta che segna mi dedica il gol.
Molte ragazze erano invidiose della mia vita,ma non sapevano che vivere con 3 maschi era davvero difficile.
__________________"Victoria,ho una proposta da farti" Mi disse Federico facendo irruzione nella mia camera.
Indossava una maglietta bianca larga e uno dei suoi soliti pantaloni di tuta."Dimmi Fede" Dissi io sorridente.
Io e Federico avevamo un rapporto molto strano.
Eravamo come cane e gatto,ma allo stesso tempo era diventato una parte di me.
Era come il mio migliore amico,una spalla su cui piangere e su cui avrei potuto contare sempre. Era stato presente in uno dei momenti più buii della mia vita,dove nessuno comprendeva il mio stato d'animo."Vorresti venire in Germania con me? Precisamente a Lipsia"
Mi disse con un sorriso raggiante dopo essersi accoccolato nel mio letto.Ero abbastanza sconvolta dalla richiesta del ragazzo. Lui mi aveva già accennato che avrebbe avuto una partita imminente per la Germania,ma non credevo mi avesse portata con lui. Federico è sempre stato un ragazzo geloso,soprattutto dei suoi compagni di squadra. L'ultima volta che andai ad una delle sue partite della Juventus mi ritrovai ubriaca negli spogliatoi a festeggiare la vittoria della squadra con altri 3 ragazzi.
"Staremo solo 2 giorni,accetti?"
Mi chiese lui con gli occhi dolci.
Non sapevo dirgli di no,così accettai. Cambiare aria mi avrebbe fatto molto bene.Torino è la mia città del cuore.
Sono nata proprio qui,in un ospedale precisamente a 2 km da casa mia e dopo 17 anni, non ho avuto il coraggio di cambiare luogo.
Lo farei volentieri perché Torino,anche se rappresenta una parte fondamentale,forse la più importante della mia vita,mi ha fatto anche soffrire.Quando penso alla tristezza mi vengono a galla quei ricordi che sembrano superati,ma in realtà si faranno per sempre spazio nel profondo della mia mente
Diego è stato il mio primo fidanzatino. Avevo solo 14 anni quando in prima superiore conobbi Diego.
Era il mio prototipo di ragazzo:
Occhi chiari,dolce e che con un solo sguardo ti faceva perdere la testa.
Era il tipo di ragazzo che ogni ragazzina desiderava,ed io ero stata la prescelta.
La nostra relazione durò più o meno un mese. Cercai di tirare il più possibile per mettere a tacere le male lingue che in quegli anni delle superiori giravano su di me.
Tutti credevano che fossi la secchione che non avrebbe mai fatto nulla oltre che a studiare,ma in realtà non era così.
Io avevo un mondo dentro.Mi rendevo conto di non essere come tutti gli altri,ma sapevo di essere unica nel mio genere sia con i miei difetti sia con i miei pregi. Ci lasciammo un mese dopo perché scoprì che mi tradisse con 2 ragazze,nello stesso periodo.
All'epoca,è stata come una tragedia per me,tanto ché mi iscrissi in un altra scuola,per non vedere più Diego e tutti quei ragazzi che non facevano altro che sparlarmi alle spalle.Molti non capiscono che le diversità sono valori aggiunti ad una persona,che la rendono più forte e più profonda,nascondendo un mondo interiore migliore.
Spazio Autrice💙
Ciao a tutti! Sono tornata.
Chi mi conosce già sa che mi sono dedicata per molto tempo a portare storie su amici di maria de Filippi! Ma ora che è terminato? Perchè non portiamo una nuova storia sulla nazionale!
STAI LEGGENDO
Forse non è un addio ♡// Riccardo Calafiori
RomanceVictoria chiesa & Riccardo Calafiori Come sarebbero le nostre anime in un'altra vita? Perfette come i tuoi occhi, insuperabili come il tuo sorriso ed unite come non mai.