Ero stata invitata ad una festa in discoteca.
Noemy amava le discoteche.
Quasi ogni sabato sera ci ritrovavamo in pista mezze brille a ballare con degli sconosciuti.
Ovviamente questa sera non sarebbe stato così.
Avevo una consapevolezza in più,quella di essere fidanzata.
Sì,avevo accettato la richiesta di Riccardo,anche se non l'avremmo ufficializzato subito per avere la totale sicurezza.
Il ragazzo era rimasto veramente molto felice della mia risposta e decisi di invitarlo con me in discoteca.
Una bella serata tra fidanzati,insieme alla mia migliore amica ed un ragazzo con la quale si stava sentendo,Vincenzo.
Non lo sopportavo quel ragazzo.
Fin dal primo giorno che l'avevo conosciuto, non mi stava particolarmente a genio ma per la mia migliore amica avrei fatto di tutto.
Noemy mi disse che ci sarebbero stati altre persone tra cui il fratello di Vincenzo,che non avevo mai visto e dei suoi amici d'infanzia.Accettai la richiesta soltanto per far felice la mia amica e fare anche qualcosa di diverso.
Riccardo,dopo un pomeriggio passato insieme,mi accompagnò a casa così ebbi tutto il tempo per vestirmi.
Noemy sarebbe arrivata da un momento all'altro per consigliarmi qualcosa da mettere,visto che come diceva lei io non avevo "un buon gusto".
Salutai Riccardo con un bacio a stampo ed entrai in casa.
Dopo poco arrivò anche Noemy."Vediamo cosa ti devi mettere" Dice aprendo bruscamente le ante del mio guardaroba.
"Qualcosa per far colpo su Tommaso" Dice come un sussurro tra sé e sé.
Io la guardai abbastanza scettica.
"Cosa?Chi è Tommaso?"Lei rise ed io ricambiai la sua risata,ancora lei non sapeva nulla di quello che fosse successo con Riccardo.
"Ehh sapessi. Comunque è il fratello di Vincenzo,un manzo da paura" Disse ridendo e continuando a cercare tra i miei vestiti.
Preferivo di gran lunga vestirmi comoda.
Nell'armadio avevo soprattutto jeans,top e felpe per l'inverno.
Avevo pochissimi vestiti,quasi nulla."Comunque mi sono fidanzata"
Dissi io ad un tratto.
Noemy si girò verso destra,neanche il tempo che i nostri sguardi si incrociassero che mi balzò addosso abbracciandomi."Victoria!Oh mio dio!"
Disse saltellando per tutta la mia camera da letto facendomi ridere,era veramente una pazza da manicomio!!"Con quel figo di Calafiori?" Mi chiese ed io annuii contenta.
Dopo dei minuti di scleri Noemy si calmò,iniziando nuovamente a cercare nel mio armadio un vestito che potesse andare bene per la sera.
"Victoria non hai neanche un vestito corto in questo armadio,dobbiamo fare shopping assolutamente!"
Presi il cellulare e guardai l'ora.
Erano le 20! Alle 22 saremmo stati in quel locale e già tutti i negozi erano chiusi."Facciamo una cosa,per questa sera te ne presto uno io"
"Basta che non sia uno dei tuoi soliti" Dissi ridendo e lei annuii.
In soli 10 minuti ci ritrovammo a casa sua. Abitavamo veramente molto vicine ed io nella mia vita ne avevo cambiate di case!
Sfilò dall'armadio un tubino blu scuro corto,con uno scollo a cuore veramente molto accentuato e dei lacci che mi percorrevano interamente i fianchi.
"Li farai impazzire tutti!" Disse lei porgendomi questo pezzetto di stoffa,come lo definivo io.
Decisi di dargliela vinta per una volta,e mi provai il vestito.
Era estremamente corto! Però mi vedevo bella. Spero soltanto che a Noemy non le venisse l'idea di truccarmi in maniera pesante.."E adesso passiamo al trucco"
Questa serata sarebbe stata più difficile del previsto!
STAI LEGGENDO
Forse non è un addio ♡// Riccardo Calafiori
RomanceVictoria chiesa & Riccardo Calafiori Come sarebbero le nostre anime in un'altra vita? Perfette come i tuoi occhi, insuperabili come il tuo sorriso ed unite come non mai.