Riccardo mi aveva stupita.
Aveva dato il meglio di sé per sorprendermi,e ci era riuscito.
Aveva organizzato una serata perfetta,cenammo insieme e alla fine ci guardiamo anche un film romantico sul divano.
Era stata una serata bellissima,con una compagnia altrettanto buona.
Ero rimasta così felice della sera che Riccardo mi invitò a dormire a casa sua,ed io accettai."Potrei dormire sul divano e tu dormi sul letto,non è un problema per me" Disse lui ridendo riferendosi alla seconda serata nell' hotel in Germania,quando mi offrì il suo comodo letto.
"Ma,perché non dormi con me..?"
Gli chiesi io. Ero sempre stata una ragazza timida ma difronte al vero amore volevo accontentare l'altra persona a tutti i costi. Riccardo aveva sacrificato il suo letto già una volta per me,non l'avrei rifatto di nuovo."Sei sicura?" Mi chiese il ragazzo un pó incredulo
Io annuii e lui si sedette sul letto dove io ero comodamente stesa con indosso una sua maglia che mi aveva gentilmente prestato per la notte.
Si stese anche lui e prese la parola.
"Non mi sono mai sentito cosi bene con le mie ex,tu le batti tutte" Disse lui ridendo e a me sorse spontanea una domanda.
"Raccontami di loro,quante ne hai avute?"
"Ne ho avute ben cinque,la prima non mi ricordo neanche come si chiama,siamo stati insieme alle elementari" Disse lui ridendo.
"La mia relazione più importante credo sia stata quella con Beatrice,la mia ultima. Con le altre sono durato sì e no 8 mesi,con lei due anni. Devo dire che non mi dispiace più di tanto,ormai.Invece,tu?"
"Bhe,io ho avuto una situazione particolare con i ragazzi.
Il mio primo ragazzo si chiamava Diego e siamo stati insieme 1 mese,avevo solo 14 anni e ci incontrammo alle superiori. Per non vederlo più cambiai addirittura scuola.
Il mio secondo ragazzo si chiamava Gabriele e mi misi con lui a 15 anni. Eravamo amici d'infanzia e proprio per questo ci lasciammo,perché il nostro affetto fraterno sovrastava i nostri sentimenti,e adesso siamo ancora in contatto. Il ragazzo con cui ho avuto il rapporto più bello fu Edoardo,nonchéla mia ultima relazione. Abbiamo fatto tanti viaggi e proprio nell'ultimo,a Parigi,mi chiese di fidanzarci ufficialmente. Però non sapeva che la sera prima,avevo scoperto un tradimento tossico che andava avanti da almeno 1 mese e mezzo"Continuammo a parlare fino a quando non ci addormentammo.
Eravamo stanchi ma felicissimi della giornata che avevamo trascorso.
Chiusi gli occhi e mi abbandonai al suono del dolce suo respiro,calmo e regolare,mentre mi accarezzava una ciocca di capelli.
Avrei voluto passare altre 100 notti così.👸💙🫅
STAI LEGGENDO
Forse non è un addio ♡// Riccardo Calafiori
RomanceVictoria chiesa & Riccardo Calafiori Come sarebbero le nostre anime in un'altra vita? Perfette come i tuoi occhi, insuperabili come il tuo sorriso ed unite come non mai.