Quel bacio,fu il momento più bello della mia vita.
E non scherzo quando lo dico.
Riccardo mi faceva sentire viva per una volta,e come se con lui neanche un minuto andasse sprecato.
Era il tipico ragazzo che alle scuole superiori sarebbe stato il più popolare per i suoi capelli lunghi e biondi e il suo sorriso affascinante.
Magari veniva visto anche come un "bad boy". Ma quando lo scrutavi fino in fondo,capivi che persona era veramente.
Basta con gli steoripi o le prime impressioni che si hanno vedendo una persona.
Un ragazzo si vive guardando la sua anima con gli occhi e andando in profondità,per scoprire anche la minima briciola che compone il suo carattere.
Quel bacio era stato il bacio più bello della mia vita,non perché me lo avesse dato Riccardo (oltre a questo),perché era un bacio dato con il cuore,un bacio che gridava "c'è l'avevamo fatta" ,un bacio dato dopo un avvenimento non molto normale.
Eravamo semplicemente io e lui.
Noi.Rimasi a dormire da Riccardo per tutta la serata.
Dopo quel famoso momento lui non smetteva di darmi dei bacini a stampo che ogni volta mi facevano sorridere.
Ma adesso noi,cos'eravamo?Fidanzati...impossibile
E non penso neanche "solo amici".Sco....
Coscienza zitta!!
Un giorno o l'altro gli avrei chiesto cosa eravamo,anche se una parola per definirci c'era.
Perfettamente imperfetti.
Perché nonostante tutti i nostri errori,noi ci amavamo e questo era il nostro traguardo più bello.Dormimmo nel letto matrimoniale e Riccardo non smise neanche per un secondo di abbracciarmi.
Se i miei pensieri potessero parlare gli griderebbero che lo amo e che vorrei essere qualcosa di più di semplici amici,anche se quel bacio aveva già parlato abbastanza.Parlammo per più di 3 ore,ma di quell'argomento neanche l'ombra.
Erano ormai le due di notte quando lui iniziò a discutere d'amore,baci mancati ecc...
Parlammo nuovamente dei nostri ex,delle relazioni andate a male.
Dell'inizio della nostra amicizia e finalmente di quel benedetto bacio di oggi."È stato il miglior bacio della mia vita Vic,te lo dico davvero.
È stato passionale e semplicemente perfetto,come noi"
Disse ridendo lui ed io lo assecondai."Comunque prima mi ha scritto Beatrice,mi ha chiesto chi fosse quella ragazza che ha visto con me,non si da pace neanche un minuto"
"Mi ha detto che dopo solo 1 mese l'avevo già rimpiazzata,ma per me non è un rimpiazzo,è un cambiamento. Rimpiazzare significa mettersi con una donna alla stessa portata della prima,cambiamento significa alzare di livello..."
Io sorrisi alla sua esclamazione,sapeva essere veramente poetico a volte.
"Riccardo,ma noi cosa siamo adesso?"
Suspensee!!💙🤷♀️
STAI LEGGENDO
Forse non è un addio ♡// Riccardo Calafiori
RomanceVictoria chiesa & Riccardo Calafiori Come sarebbero le nostre anime in un'altra vita? Perfette come i tuoi occhi, insuperabili come il tuo sorriso ed unite come non mai.