14🦋

681 30 5
                                    

QUEL momento era stato interrotto dal suono del campanello di casa. Sì,prorlio QUEL momento.
Io e Riccardo,dispiaciuti,apriamo la porta e proprio lì davanti trovammo...

Beatrice,la ex di Riccardo. Che si trovava proprio lì,davanti a noi due.
Beatrice, la ragazza con cui si era lasciato più di un mese fa.
Beatrice,il motivo della nostra frequentazione.
Beatrice,la sua relazione più importante.




Beatrice aveva interrotto il nostro momento più amato,quello più atteso.
Credo che Riccardo stesse progettando quell'attimo da almeno 2 settimane e lei.. alle 22:13 di sera suonò a quel fottuto campanello.




Appena Riccardo aprì la porta e Beatrice mi viste di fianco a lui sbiancò.
Era una bella ragazza,se non rifatta.
Indossava un tubino nero e aveva le braccia tempestate dai tatuaggi,proprio come Riccardo.
Io a malapena ne avevo 3 in tutto il corpo...
Ve ne parlerò...promesso!

So solo che già non la sopportavo di mio ed ora che aveva interrotto il nostro..
emhh...bacio,la odiavo!

Riccardo la salutò e le chiese il motivo della sua presenza quella sera.
Mentre Beatrice parlava a vanvera e inventava un mucchio di scuse (era lì soltanto perché non vedeva Riccardo da 2 mesi e non poteva farne a meno di lui), il ragazzo in questione sfilò il telefono dalla tasca e mi scrisse un messaggio su whatsapp.


"Appena se ne va lei tu giuro che ti bacio come non ho mai fatto prima con nessun'altra."


Forse non è un addio ♡// Riccardo CalafioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora