20

409 18 2
                                    

Alla fine la festa andò abbastanza bene.
Indossai il vestito di noemy come mi aveva "gentilmente" chiesto. Avevo un trucco non molto complicato da ricreare composto da mascara e rossetto rosso. Indossai dei tacchi neri ed una borsetta dello stesso colore con alcune pailettes.

Ci passò a prendere Riccardo,che dopo avergli mandato la posizione della villetta di Noemy mi aveva chiesto se ci poteva accompagnare,così da trascorrere il tragitto fino al locale insieme.

Quando scesi le scale dell'ingresso era appoggiato alla sua bmw bianca. Indossava una camicia bianca arrotolata fino al gomito e sbottonata di alcuni bottoni. Dei pantaloni scuri facevano contrasto con la sua collanina d'oro e i capelli color cenere legati in un codino.
Mi stava sorridendo!
Mi avvicinai a lui lasciandogli un piccolo bacio a stampo che lui ricambiò fortificandolo.

Feci presentare Riccardo e Noemy tra loro  e ci avviammo verso il club,abbandonando al relax.

Bevvi molto di meno del solito,un mojito e uno shot di vodka,che mi resero leggermente brilla.
Riccardo si divertì molto anche se molti ragazzi lo fermavano per gli autografi o per le foto.

Con noemy è stato un vero spasso. Mi fece conoscere addirittura il fratello del ragazzo con cui si stava frequentando.
Devo ammettere che era un bel ragazzo:
Aveva gli occhi azzurri e i capelli nero corvino.
Era veramente bello,ma non come il mio Riccardo.  Non mi ricordavo nemmeno come si chiamasse. Riccardo,Alessandro?

Sei troppo brilla Victoria..

Zitta coscienza!

Ballammo insieme e a fine serata mi accompagnò a casa mia.

Ci salutammo con un bacio a stampo ed aprii la porta del mio appartamento.
Appena entrata in casa mi arrivò una notifica da whatsapp.
Era lui,mi aveva appena inviato un messaggio.




"Se mi è possibile ridere con te, di te e per te allora mi è impossibile non amarti. Offrimi il tuo miglior sorriso ora e sempre e ti riserverò la mia complicità, la mia lealtà, il mio rispetto, la mia comprensione, il mio sostegno, il mio mistero, il mio impegno, la mia integrità, la mia gloria, la mia fede, la mia magia, il mio rifugio, il mio entusiasmo, la mia passione, il mio coraggio, la mia energia. Ti inviterò al cospetto dell'anima mia e ti rivelerò le meraviglie là tenute nascoste. Tu dammi quel sorriso... e capirai.”

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forse non è un addio ♡// Riccardo CalafioriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora