Camila Alonso🌸
Camila nasce nel 2001 ed é la figlia maggiore del pilota di Formula 1 Fernando Alonso e di un'imprenditrice italiana. Ha tre fratelli più piccoli: Mathias, Manuel e Nicholas. Ha corso prima in Formula 3 e poi in Formula 2 nella scuderia italiana Prema, per poi approdare sempre con la scuderia italiana ma come pilota per la Mercedes nella Formula 1 Academy. Studia nutrizione a Milano ed è all'ultimo anno di università. (Nella prima parte della storia avrà sempre i capelli piastrati e biondi)
Lando Norris🧡Lando nasce nel 1999 ed é il secondogenito della famiglia, ha un fratello maggiore e due sorelle minori. Dal 2019 corre in Formula 1 come pilota McLaren.
Fernando Alonso💚
Fernando é il padre della nostra protagonista, attualmente corre per Aston Martin, ma in passato é stato per due volte campione del mondo con Renault e ha corso per importanti scuderie come McLaren e Ferrari. Oltre a Camila ha altri 3 figli insieme alla compagna e nell'ultimo periodo non vede di buon occhio il fidanzato della figlia.
Carlos Sainz Jr.🌶️Carlos fin da bambino é sempre stato grande ammiratore di Fernando e la famiglia Sainz è da anni amica della famiglia Alonso. Carlos in questa storia é il migliore amico di Camila, nonché uno degli amici più importanti per Lando. Sará il primo supporter della coppia.
Linda LaCroix🍒
Linda é la migliore amica di Camila, ha la sua stessa età e frequenta l'accademia delle belle arti a Milano. Durante il corso della storia sarà di supporto all'amica nei momenti critici ma sarà anche quella a spingerla nelle braccia del nostro innamorato. Ha una cotta per Charles Leclerc.
Davide🚬
Classe 2000 é il ragazzo che sta con Camila da 8 anni, quando si sono messi insieme lui aveva 15 anni e lei 14. Gioca nella Serie A e nazionale italiana di rugby. É alto, muscoloso e tatuato e nell'ultimo periodo forse un po' troppo geloso nei confronti della nostra protagonista.
Mathias, Manuel e Nicholas🩵
Sono i 3 fratelli minori di Camila.
Mathias é nato nel 2003, ha quasi 21 anni e attualmente corre come atleta professionista per la nazionale spagnola di atletica leggera.
Manuel é nato nel 2007, ha 17 anni ed é una grande promessa del calcio, gioca nella primavera del Real Madrid.
Nicholas é l'ultimo arrivato della famiglia Alonso, é nato nel 2019 e ha quasi 5 anni; ha un debole per sua sorella Camila.Tutti gli altri personaggi della storia sono interpretati rispettivamente da loro stessi.
_________________________________
Spazio autrice✨Ciao a tutti!🥰
Sono nuova qua su Wattpad e spero che questa storia possa piacervi! Fatemelo sapere scrivendo nei commenti oppure cliccando sulla stellina!
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
ChickLitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...