Lando🧡
Amsterdam, Paesi Bassi
Dicembre 2023Avevo trascorso qualche giorno con Max nella capitale olandese, durante le chiacchierate con Camila avevo scoperto che ultimamente andava matta per i famosi dolcetti olandesi, quindi perché non mandarglieli? Ne presi qualche pacchetto, impacchettai tutto e lo spedii in direzione Montecarlo, chiamai anche un fiorista per farglieli ricevere insieme ai tulipani rosa, che erano i suoi fiori preferiti insieme alle peonie dello stesso colore. Insomma, negli ultimi tempi sembrava quasi mi scordassi di tutto, tranne di tutto ciò che riguardasse lei.
Oggi era la vigilia di Natale ed era anche il giorno della piccola sorpresa, stavo preparando la valigia perché sarei tornato nel Regno Unito per passare un po' di tempo con la mia famiglia e i miei amici durante il periodo natalizio.
Aprii i social, vidi la storia e sorrisi. Bingo.
Dopo 2 minuti esatti mi arrivò una chiamata su FaceTime, erano Carlos e Max, non prometteva nulla di buono.Carlos🌶️✨: ohhhhh il signorino ci degna di una risposta
Max🦁🇳🇱: dai Carlos dagli tregua, il signorino é innamorato
Lando🧡🎧: vorrei ricordare che vi posso sentire
Carlos🌶️✨: sputa il rospo allora, sei stato tu?
Lando🧡🎧: a far che?
Carlos🌶️✨: ohhhhhh andiamo non fare il finto tonto, l'abbiamo vista entrambi la storia di Camila.
Lando🧡🎧: scusate ma a voi che differenza fa se sono stato io oppure no?
Max🦁🇳🇱: Lan i casi sono tre, o quel coglione del suo ex sta provando a corteggiarla di nuovo, o ci stai provando tu o un terzo di cui non siamo a conoscenza. Se fossi tu saremmo molto più sollevati
Lando🧡🎧: eh va bene, sono io il colpevole, contenti?
Carlos🌶️✨: certo che si cazzo, a patto che tu faccia sul serio
Lando🧡🎧: perché mai non dovrei esserlo?
Max🦁🇳🇱: forse perché conosciamo lei da più tempo e sappiamo già quanto abbia sofferto
Lando🧡🎧: ragazzi io vi voglio bene, siete tra i miei più cari amici, ma dobbiamo chiarire alcune cose. É vero, conosco Camila da meno tempo ma questo non significa che io sappia meno di voi, so quanto sia stata male soprattutto nell'ultimo anno, ho fatto questo gesto perché lei mi piace, veramente, e volevo che si sentisse apprezzata dopo tanto; la sera che eravamo a casa di Fernando e lei non c'era, in realtà c'era, era in camera, io ho per sbaglio bussato alla sua stanza e quando ha aperto aveva probabilmente appena finito di piangere e non vi dico come mi sono sentito. Quindi, apprezzo che voi due cerchiate di proteggerla ma da parte mia ci sono solo intenzioni serie, lei al momento é appena uscita da una relazione importante e giustamente non vuole averne un'altra e per questo dovrò impegnarmi il triplo.
Carlos🌶️✨: aspetta un attimo, hai detto che ti ha raccontato tutto della sua storia e soprattutto l'ultimo anno?
Lando🧡🎧: si Carlos, é quello che ho detto
Max🦁🇳🇱: allora significa che si fida veramente di te, se non si fidasse ciecamente non verrebbe a raccontare certe cose
Lando🧡🎧: bene, penso che sia un buon inizio. Anche se un aiuto da parte vostra non mi farebbe schifo detto sinceramente.
Carlos🌶️✨: tutto quello che vuoi affinché finisca in buone mani
Lando🧡🎧: bene, ora se mi scusate devo finire di fare la valigia e tornarmene nel Regno Unito.Li salutai e chiusi la chiamata, mi sarei aspettato una ramanzina del genere, probabilmente non da entrambi nello stesso momento, ma non li biasimavo.
Finii di preparare la valigia e andai in aeroporto dove mi aspettava il jet privato.From: Lando
To: CamilaSto tornando nel Regno Unito e passerò qualche giorno in famiglia, verso l'ultimo penso di tornare a Montecarlo, ti andrebbe di andare a berci un caffè?😉
Non dovetti attendere molto prima della sua risposta.
From: Camila
To: LandoSpero tu possa passare dei giorni felici circondato da persone che ti vogliono bene!🥰 Per quanto riguarda il caffè ci sto! L'unica cosa fammi sapere giorno ed ora esatta perché io e Linda pensavamo di fare Capodanno da qualche parte...
Merda, il piano di chiederle di passare insieme l'ultimo dell' anno era appena sfumato, d'altro canto però la vacanza se la meritava veramente.
_________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
Da questo capitolo abbiamo capito, anche se già si sapeva, chi avesse effettivamente mandato i fiori e i dolci; riuscirà a capirlo anche Camila? Cosa succederà a Capodanno?
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e/o lasciando una stellina. A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
ChickLitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...