Camila🌸
Montecarlo, Monaco
Inizio dicembre 2023Atterrai a Nizza nel pieno pomeriggio, una volta ritirato il bagaglio mi diressi subito verso l'uscita dell'aeroporto dove trovai mio fratello che mi aspettava, appena mi vide mi venne incontro e mi abbracciò per penso un minuto abbondante.
Camila: tutto questo affetto a cosa é dovuto?
Ridemmo insieme
Mathias: é sempre bello riaverti a casa.Mi aiutò a caricare la valigia in macchina e partimmo subito in direzione casa.
Camila: mamma e papà sanno qualcosa della visita? Perché io non ho detto nulla per far loro una sorpresa
Mathias: no, non sanno nulla. Anzi, pensano che io stia andando a prendere la ragazza che non ho.
Disse ridendo e iniziai a ridere pure io
Durante il viaggio parlammo un po' di tutto e devo ammettere che, per quanto a volte fosse insopportabile, mi mancava un po' averlo intorno h24.
Una volta arrivati a casa, Mathias entrò per primo, e io mi nascosi un po' dietro la sua figura alta e in forma. Si fermò davanti alla porta della cucina, mentre io rimasi un po' più indietro in modo da rimanere nascosta dietro al muro, guardò dentro la stanza dove mamma e papà erano entrambi presenti.Mathias: sono tornato a casa con un regalo di Natale un po' in anticipo!
Disse spostandosi un po' più a destra in modo
che io potessi fare la mia entrata in scena.
Camila: sapevo di essere speciale, ma addirittura un regalo di Natale proprio no!
Dissi ridendo ed entrando nella stanzaMamma e papà mi vennero incontro e mi abbracciarono entusiasti del fatto che fossi lì.
Papà: che bello averti qua di nuovo a casa, per quanto starai qua? Come mai questa visita? Qualcosa non va?
Mamma: oh Fernando poverina é appena arrivata e già la assilli di domande. Piuttosto, chiama Manuel e Nicholas che saranno sicuramente contenti di vedere la loro sorella preferita.
Mathias: anche perché, grazie a Dio é anche l'unica che abbiamo
Camila: Ehi!Dissi dandogli una lieve spinta sulla spalla destra e scoppiammo tutti a ridere.
Quando gli altri due scesero le scale e mi videro, le mie gambe furono avvolte dalle piccola braccia di Nicholas, mentre mio fratello Manuel mi diede un bacio sulla guancia impossibilitato dall'abbracciarmi per via della piccola peste.
Vista l'occasione, papà decise che avremmo cenato tutti fuori in uno dei nostri ristoranti preferiti lì a Montecarlo; mi diressi così nella mia vecchia camera e decisi di indossare un body nero a maniche lunghe, dei baggy jeans blu, un paio di stivaletti neri col tacco e qualche accessorio. Mi feci un trucco leggero e naturale e legai i miei lunghi capelli biondi e lisci in una coda alta, a volte mi mancavano i miei caotici ricci castani ma da molti anni a questa parte ormai, questi erano diventati il mio segno distintivo, inoltre, Davide mi preferiva bionda e liscia quindi, forse, mi preferivo anch'io così.
Scesi le scale e trovai i miei genitori che mi aspettavano, ma all'appello mancavano gli altri due fratelli, quindi almeno per questa volta, non avrei avuto la colpa del ritardo; nel mentre mia mamma cercava di convincere Nicholas a mettersi la giacca, il tutto con scarsi risultati.Camila: ehi piccolino vieni qua da me
Mi corse incontro e lo presi in braccio
Camila: ora ci mettiamo la giacca la bene?
Nicholas: va bene Cami
Sorrisi, mi feci passare la sua giacca da mamma e gliela misi.
Mamma: é proprio un caso perso, ha occhi solo per te e fa tutto quello che gli dici
Disse ridendo e posò un bacio sulla testa del piccolo.Una volta arrivati anche gli altri due fratelli, salimmo sull'auto di papà e ci dirigemmo al ristorante.
__________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
In questo secondo capitolo si inizia a conoscere un po' la famiglia! Ancora niente Lando, ma prometto che arriverà a breve!
Fatemi sapere come sempre se la storia vi sta piacendo, lasciando commenti oppure cliccando sulla stellina!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Chick-LitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...