Camila🌸
Miami, Florida
04-05 maggio 2024Era passata meno di una settimana dal mio compleanno, mi trovavo a Miami per la seconda gara dell'Academy. Era sabato, questo significava solo una cosa, giornata di qualifiche e di gara 1, sfortunatamente però, sentivo che qualcosa dentro di me non funzionasse; infatti Abbi fece pole position per entrambe le gare e in gara 1 io arrivai seconda dietro a lei e davanti a Chloe. Dopo la cerimonia di premiazione andai diretta nella mia camera d'hotel, mi lavai e mi misi a letto. La mattina seguente mi svegliai tutta indolenzita e pallida come un fantasma, anzi, probabilmente un fantasma era più colorito di me in quel momento. La sensazione che stavo provando era paragonabile all'essere investita da un tir, mi sentivo estremamente debole, così decisi di provarmi la febbre; Risultato? Ne avevo 39. Mi cambiai il più velocemente possibile, mi feci due trecce, e indossai il mio cappellino nero e degli occhiali da sole. Volevo e dovevo arrivare il prima possibile al circuito senza dare troppo nell'occhio, odiavo stare al centro delle attenzioni normalmente, figuriamoci in quelle condizioni.
Indovinate un po'? I miei andarono in fumo nell esatto momento in cui l'ascensore aprí le sue porte rivelando al loro interno, non uno, non due ma bensì tre piloti; rispettivamente i due piloti Alpine e Perez.
Entrai molto controvoglia e cercai di posizionarmi il quanto più lontana possibile da tutti senza però farlo notare troppo. Fortunatamente i tre non mi rivolsero troppo la parola, così non feci notare molto la mia voce raffreddata, una volta fuori dall'ascensore accelerai il passo così da poter arrivare all'auto senza incontrare nessuno, questa volta veramente. Una volta arrivata, mi diressi verso il mio camerino ma al suo interno ci trovai il numero 1 e il numero 55 ad aspettarmi.Camila: cosa ci fate qua dentro e come avete fatto ad entrarci?
Max: una persona di nostra conoscenza potrebbe averti vista troppo muta e silenziosa recentemente
Camila: ricordatemi di strozzare Checo dopo la gara, sempre se non muoio prima io
Carlos: si vede e si sente da lontano un chilometro che stai male, fammi indovinare, é il motivo per cui ignori tutti da ieri pomeriggio?I due mi si avvicinarono e io mi allontanai come risposta
Camila: non sto poi così mal..
Lando: chi sta male qua dentro?
Camila: sentite, statemi lontani tutti e tre e basta, ho solo un po' di febbre
Lando: solo? Non avrai mica intenzione di correre in queste condizioni spero
Camila: speri maleUna mano fredda mi si posò sulla fronte bollente
Lando: Camila non puoi correre in queste condizioni, sei bollente cazzo
Camila: per favore, la gara devo farla io o dovete farla voi? Se non me la sentirò non correrò, ora fuori dal mio camerino grazie.Li spinsi fuori tutti e tre e chiusi la porta a chiave, poco dopo mi arrivò un messaggio.
From: Lando
To: CamilaEhi scusami se prima ho esagerato un po' ma davvero, non dovresti correre, stai malissimo e si vede, rischi di farti male da sola
From: Camila
To: LandoApprezzo le scuse e anche l'apprensione, ma davvero, so quello che faccio
From: Lando
To: CamilaVa bene, per sta volta hai vinto, ma sappi che non finisce così ;)
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
ChickLitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...