Camila🌸
Montecarlo, Monaco
Dicembre 2023Dopo aver passato una bella serata con i miei amici, Lando si offrì di riportarmi a casa.
Il viaggio fu breve e scorrevole ma silenzioso, quando arrivammo nel vialetto di casa mia mi girai verso di lui e lui si girò verso di me.Camila: grazie davvero per la serata Lan, e per i passaggi soprattutto
Lando: tranquilla davvero, non mi pesa guidare
Camila: altrimenti non faresti il pilotaRidemmo entrambi
Camila: comunque davvero, sono in debito con te per i passaggi
Lando: se proprio insisti allora riscatterò il mio favore quando avrò bisogno
Camila: bene, così mi sento meno in colpa adessoMi avvicinai e gli lasciai un candido bacio sulla guancia
Camila: buonanotte Lan, scrivimi quando rientri a casa
Lando: va beeeeeeeeene, buonanotte CamiScesi dalla macchina, lo salutai con la mano e lo vidi partire verso la sua destinazione, successivamente rientrai in casa.
Andai in camera mia, mi misi il pigiama e feci per andare nel mio bagno personale quando mi scontrai contro il petto di mio fratello Mathias.Mathias: alloooooooora, cosa abbiamo qua? Due piccioncini?
Camila: oh ti prego non iniziare pure tu con questa storia. Siamo solo buoni amici...
Mathias: per ora
Camila: che sia per ora o per sempre non posso dirtelo, l'unica cosa che so per certa è che adesso io una relazione non la voglio
Mathias: quindi andate a letto e basta?
Camila: MATHIAS MA COSA TI VIENE IN MENTE
Mathias: ah non lo so, l'unica cosa che posso dirti davvero é di non fartelo sfuggire perché é davvero un bravo ragazzo e piace a tutta la famiglia, papà compreso, non fa altro che dire sempre belle parole su di lui.
Camila: blah, blah, blah ho capito l'antifona e non ho bisogno di una persona che mi dica quanto sia fantastico quel ragazzo
Mathias: AH! L'HAI AMMESSO! BINGO!
Camila: non ho mai detto il contrario, scemo. Ora se non ti dispiace, ma anche se ti dispiace poco importa, avrei della skincare da fare.Raggiunsi il bagno e mi chiusi a chiave onde evitare che mio fratello intervenisse ulteriormente, iniziai a struccarmi e fare alcuni processi, quando mi arrivò il suo tanto atteso messaggio.
From: Lando
To: CamilaArrivato a casa sano e salvo, grazie ancora per avermi ospitato a cena e per la serata in generale.
From: Camila
To: LandoNon c'è nessun problema davvero! Sei sempre il benvenuto in questa casa! Grazie ancora a te per i passaggi.🥰
From: Lando
To: CamilaPer quel che vale, ora capisco perché sei così buona, hai una famiglia stupenda e piena di valori. Mi ricorda molto la mia e un giorno ne vorrei una così pure io. Ora vado a dormire che altrimenti domani mi strapazzano all'allenamento, buonanotte Cami.❤️
From: Camila
To: LandoGrazie per le belle parole, valgono molto per me! Sono sicura che un giorno riuscirai ad avere la famiglia che tanto sogni. Buonanotte Lan❤️
Misi giù il telefono e sorrisi per tutto il tempo restante della skincare routine, cosa mi stava succedendo esattamente? Avevo appena chiuso una storia importante e l'ultima cosa che volevo era un nuovo ragazzo. Avevamo appena flirtato? Dio non lo so. Per la prima volta dopo tempo però mi sentivo veramente apprezzata per quello che ero e non per quello che volevano che diventassi, poco ma sicuro.
I giorni passavano in modo molto metodico, tra dieta, allenamento e lui. Era diventato parte fondamentale di ogni mia giornata, mi scriveva tutti i giorni per sapere come stessi o cosa stessi facendo. Linda e Carlos non facevano altro che fomentare la cosa dicendo che eravamo destinati a stare insieme, ma io mi ostinavo nel dire che ci sarebbe voluto del tempo. E forse mentivo solo a me stessa con questa scusa.
Ero già stata presentata ufficialmente come nuova pilota Mercedes, ed avevo ufficialmente reso pubblica la fine della relazione tra me e Davide; ero anche alla ricerca di una casa nel Regno Unito che mi avrebbe sicuramente facilitato la vita.Era la vigilia di Natale e stavo finendo di incartare i regali, regali che avrei dovuto fare anche ai miei amici, Lando compreso; quando qualcuno bussò alla porta.
Mi trovai davanti un uomo che non conoscevo, ma che era sicuramente il postino.Postino: lei é la signorina Camila Alonso?
Camila: si, sono io ma...
Postino: bene, ho questa consegna speciale per leiMi diede un mazzo di fiori e un pacco di medie dimensioni e sparì nella via, tornai in casa ed andai in cucina per aprire il pacco.
I fiori erano dei tulipani rosa, e all'interno del pacco c'erano dei pacchetti giganti di stroopwafel, e sinceramente mi stavo chiedendo chi e come facesse a sapere che i tulipani fossero i miei fiori preferiti e i dolcetti una delle mie fisse del momento. Trovai anche un foglietto scritto a mano, con una calligrafia a me non conosciuta, che diceva:"Spero che la piccola sorpresa ti sia piaciuta, appena li ho visti ti ho subito pensata :)"
Misi una storia negli amici più stretti di Instagram, dove inquadravo i fiori che avevo messo in un vaso.
Non sapevo con certezza o con esattezza chi me li avesse mandati, ma di sicuro mi aveva fatto piacere riceverli._________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
Chi sarà mai stato a mandare questa sorpresa a Camila? Quanto tempo ci metterà a capire cosa prova per Lando?
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e/o lasciando una stellina. A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Chick-LitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...