Lando🧡
Montecarlo, Monaco
Inizio dicembre 2023Ero fuori a pranzo con Carlos, quando mi disse che Camila questa sera non ci sarebbe stata e che Fernando per rimediare ci avrebbe invitato a casa sua per fare due chiacchiere. Camila era veramente una bella ragazza, mi intrigava, ma c'era qualcosa che chiaramente non andava; ero curioso di conoscerla di più ma allo stesso tempo frenato da quello che mi dicevano tutti. Era fidanzata da 8 anni, non potevo provarci con una ragazza fidanzata. Per la serata a casa Alonso mi misi un paio di jeans e una felpa, d'altronde sarebbe stata una serata alquanto tranquilla.
Appena arrivai la vidi scendere da una Porsche ed entrare in casa, ero contento che fosse riuscita ad esserci, ma quando suonai e Mathias mi venne ad aprire, mi diressi verso il salotto e non la vidi.
C'era definitamente qualcosa che non andava, mi accomodai e iniziai a parlare con Max, Carlos, l'amica di Camila e i membri presenti della famiglia Alonso; poi con una scusa chiesi se potessi usare il bagno e salì al piano di sopra alla ricerca di lei.
Trovai la porta del bagno giusto vicina alla sua, così decisi di bussare.Camila🌸
Ero rannicchiata sotto le coperte a fare zapping sui social, avevo pianto fino a poco prima e non mi andava di vedere nessuno, fino a quando qualcuno bussò alla mia porta; pensai che molto probabilmente avrei trovato Linda dall'altra parte della porta, quindi non mi interessò molto delle condizioni in cui mi trovavo.
Mi alzai e andai ad aprire la porta, non avevo ancora alzato lo sguardo dalla serratura quando iniziai a direCamila: scusa Lind..
Alzai lo sguardo e mi resi conto che di fronte a me c'era Lando e non Linda, feci un piccolo sorriso timido
Camila: oh scusami, tu di certo non sei Linda
L'inglese mi fece un piccolo sorriso di rimando
Lando: no, direi proprio di no.
Rise e sorrisi anche io, questa volta veramente.
Lando: scusami non volevo disturbare, penso di aver sbagliato porta, stavo cercando il bagno ma in questo piano tutto sembra uguale.
Camila: tranquillo non hai interrotto proprio nulla, il bagno è la porta qui accanto comunque.
Lando: grazie davvero, dopo scendi? Ci stiamo divertendo un sacco e manchi solo tu
Camila: stasera passo, non sono molto dell'umore, prometto però che dai prossimi giorni in poi ci sarò più spesso.
Lando: va bene, buonanotte allora.
Camila: grazie, buona serata e buonanotte per quando sarai a casa.Ci sorridemmo e poi chiusi di nuovo la porta a chiave.
Lando🧡
Entrai nella stanza che Camila mi aveva precedentemente indicato e mi sciacquai le mani; aveva sicuramente appena finito di piangere perché aveva gli occhi gonfi e rossi, la cosa non faceva altro che darmi tormento. Quando ha aperto la porta e l'ho vista così il mio cuore si è letteralmente spezzato in due, nessuno si meriterebbe di stare così, soprattutto lei.
Scesi di nuovo e passai tutta la serata in compagnia degli altri, non riuscendo a togliermi dalla mente quella sua promessa che nascondeva un qualcosa.
La serata si concluse e io tornai a casa, mi misi il pigiama e andai a letto; decisi di mandarle un messaggio su instagram.From: Lando
To: CamilaMi spiace ancora di aver bussato in camera tua, ho notato che avevi appena finito di piangere...so che ci conosciamo da poco, ma per qualsiasi cosa ci sono. Buonanotte✨
_________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e!🥰
Spero di avervi fatto una piccola sorpresa con questo doppio aggiornamento giornaliero.
Tra i nostri due protagonisti iniziano ad esserci delle vere e proprie interazioni, chissà come si evolveranno...
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e/o lasciando una stellina.
A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Literatura FemininaCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...