28. Let me be your last first kiss

8 2 0
                                    

Camila🌸

Montecarlo, Principato di Monaco
Inizio giugno 2024

Se dovessi ripensare ancora ad un momento felice della mia vita negli ultimi mesi, sicuramente la mia mente mi riporterebbe a Miami, quando io e Lan abbiamo dormito insieme. Da quel momento non sono più riuscita a dormire in maniera regolare, dormo 3/4 ore a notte e pure male. Il motivo? Due settimane dopo essere tornata a Miami, il mio ex é stato messo agli arresti domiciliari nella casa dove ai tempi vivevamo insieme; il problema? Non gli è stato dato il braccialetto che certifichi i suoi spostamenti quindi di conseguenza nemmeno io ho un dispositivo che mi faccia capire quando lui é nelle mie vicinanze. Risultato? Il mio ex non ha fatto altro che incattivirsi, ricevo chiamate e messaggi con minacce di ogni tipo ogni dannato giorno. Sono un diamine di cadavere ambulante.

Non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno, se non ai miei genitori che mi stanno ospitando di nuovo nel Principato di Monaco.

Tra una decina di giorni dovrò disputare la gara più importante della mia carriera, a livello affettivo ovviamente. Oltre a tutte le pressioni derivanti dalle mie questioni personali, sono esposta anche a numerose pressioni mediatiche, sono la figlia di uno spagnolo due volte campione del mondo di Formula 1, corro per la prima volta a livelli alti in quella che tutti definiscono la mia terra, anche se in realtà, sono per metà italiana e sono nata e ho trascorso quasi tutta la mia in quel Paese. Insomma, non è esattamente il periodo migliore per la mia salute mentale, anzi.

Parlandone con la mia famiglia, i miei agenti e la mia manager, decidemmo che per quanto non volessi esporre gli avvenimenti della mia vita privata, in questo caso fosse necessario, data la gravità della situazione.

Indossai un paio di jeans neri e una semplice maglietta bianca, mi truccai in maniera molto leggera e quasi impercettibile e lasciai i capelli sciolti, nonostante da quando ero tornata riccia, fosse tutto un gran casino da gestire, ma d'altronde, io ero un gran casino quindi mi rispecchiavano in pieno.

Feci partire la telecamera e iniziai a raccontare tutto l'accaduto, dai motivi per cui io avevo deciso di troncare la relazione fino alle minacce più recenti e attuali.

"...ad oggi, io sto pagando il prezzo di più denunce che non sono state ascoltate sufficientemente, sono qua a raccontare una situazione che purtroppo è più comune di quello che tutti noi pensiamo e immaginiamo, sono qua a denunciare di nuovo lui ma anche uno Stato che non ha tutelato me e che non ha tutelato nemmeno altre e troppe donne, sono qui a registrare questo video perché qualora dovesse succedermi qualcosa, e purtroppo, sapendo come vanno a finire tutti questi casi, qualcosa mi succederà, vorrei che rimanesse come una mia testimonianza personale di quanto successo, ma soprattutto, vorrei essere l'ultima."

Chiusi la registrazione, e mi ritrovai a fissarmi nello specchio con uno sguardo vuoto e la pelle d'oca che ricopriva tutta la pelle del mio corpo.

Venni smossa dal mio stato di trance solo dal telefono che iniziò a suonare.

Kika💜🫧: oioioi bella cosa stai facendo? Sono giorni che non scrivi a nessuno
Camila🌸🩷: ehi scusa, ero impegnata sai...gli allenamenti, la pressione psicologica...
Kika💜🫧: farò finta di crederci, comunque, raggiungi me e Lin in centro?
Camila🌸🩷: si certo, mandami la posizione e vi raggiungo
Kika💜🫧: a dopo chica!

Nell'ultimo periodo c'erano cose che andavano male ma erano successe altrettante cose molto belle, io e Linda abbiamo legato molto con Kika, la ragazza di Gasly, inoltre, i due vivono a Milano in una zona vicino a quella dove vivevo io, quindi le uscite a tre erano diventate quasi una routine quotidiana.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: a day ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cuori a tutta velocità || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora