19. Preoccupazioni

87 5 0
                                    

Camila🌸

Jeddah, Arabia Saudita
08 marzo 2024

Rimasi appiccicata alla porta che avevo appena chiuso con il batticuore, cosa diamine ci faceva lì? E soprattutto, mi aveva visto parlare con Lando?

Davide: per favore Camila apri voglio solo parlare
Camila: forse non voglio parlare io?
Davide: ti prego
Camila: assolutamente no
Davide: non puoi rinnegare quello che siamo stati Camila
Camila: vero, non posso cancellarti ma posso andare avanti
Davide: non puoi senza di me, io e te siamo un'unica cosa, ci completiamo a vicenda
Camila: Davide per favore, smettila, se per te questo equivale alla felicità non significa che lo debba essere anche per me, ho preso la mia decisione, rispettala
Davide: bene, allora me ne vado, ma sappi che prima o poi riuscirò a riconquistarti, in un modo o nell'altro.

Sentii i passi allontanarsi sempre di più fino a non sentirli proprio, decisi di aprire un po' la porta e guardare fuori per assicurarmi che non fosse nei paraggi. Presi zaino e telefono e iniziai ad incamminarmi verso l'uscita, salii in macchina e mi diressi verso l'hotel.
Appena arrivai in camera mi chiusi dentro e mi diressi verso il bagno, avevo decisamente bisogno di una doccia; aprii l'acqua calda, mi spogliai ed entrai nel box, alcune riflessioni del confronto con Lando iniziarono ad assillarmi, gli avevo forse rivelato troppo per la nostra incolumità, nemmeno Linda sapeva determinate cose, ma mi era mancata qualsiasi cosa di lui, insomma, non avevo mai negato che fosse fisicamente un bel ragazzo, lo era anche caratterialmente e infatti andavamo molto d'accordo. Lui era sempre stato molto sicuro sulla cosa e mi aveva costantemente mandato segnali ben chiari e precisi, quella con un gran casino in testa ero io. Eravamo amici molto intimi, e per ora mi andava bene la situazione in cui ci trovavamo, ovviamente prima che Davide tornasse con tutte queste minacce. Iniziai a farmi domande anche su di lui, come poteva una persona che a detta sua era ancora innamorato di me, trattarmi in questo modo? Stava ancora una volta imponendo la sua felicità sopra la mia, ma soprattutto, con questa storia delle foto cosa si aspettava esattamente? Che io tornassi da lui a braccia aperte e continuassi a vivere la mia vita tristemente? Non che al momento fossi felice, ma non dover più condividere tetto, momenti e ricordi con lui era già sicuramente un passo avanti. Dovevo escogitare un modo per far sparire quelle foto il prima possibile e poi denunciarlo una volta per tutte, era l'unico modo per tornare a vivere la mia vita normalmente. Mi mancavano tutto e tutti, nell'ultimo mese ero ritornata alla vita degli ultimi anni con lui, niente discoteca, niente feste, pochi amici, vestiti che non aderissero troppo alle forme del mio corpo, l'unica differenza è che di base con lui non ci stavo più da tre mesi ormai.
Uscii dalla doccia e mi guardai allo specchio, non mi riconoscevo più, non mi sentivo più bene con me stessa, mi pettinavo i capelli e pensavo anche solo come sarei stata senza piastrarli ogni giorno; quei lunghi e lisci capelli biondi non rimarcavano la mia vera identità, mi mancavano i miei ricci castani che sarebbero stati sicuramente bene con quella poca abbronzatura che mi era rimasta dalle Maldive, mentre mi mettevo una crema iniziai a sentire il telefono squillare e mi diressi fuori dal bagno. Feci per rispondere ma la chiamata si interruppe e solo in quel momento notai quante chiamate perse avessi ricevuto mentre ero in doccia. Mathias, Linda, Carlos, Max e Lando erano i nomi che si ripetevano sulla tendina delle notifiche, feci per chiamare Linda quando mi arrivò un'altra chiamata in entrata e risposi.

Lando🧡

Eravamo tutti dannatamente preoccupati, quando arrivammo al camerino di Camila trovammo la porta spalancata e di lei nemmeno un'ombra. Entrammo e ispezionammo tutto nella speranza di trovare qualche traccia ma niente, decisi di chiamare Max, magari lui aveva intravisto qualcosa.

Max: pronto?
Lando: Max é un urgenza hai visto Camila o sentito qualcuno dire dove fosse?
Max: mmmmh no perché?
Lando: Linda ha visto il suo ex qua e lei non si trova da nessuna parte, non risponde nemmeno al telefono, a nessuno.
Max: dove siete?
Lando: nel suo camerino
Max: datemi cinque minuti e arrivo

Una volta arrivato Max ci dividemmo e iniziammo a ispezionare il paddock in qualsiasi punto, ma di Camila nessuna traccia. A turno iniziammo a chiamarla senza ottenere però nessuna risposta, eravamo preoccupati e non poco, fino a quando, in un mio ultimo tentativo ormai senza speranza, rispose.

Camila: pronto?
Lando: ti prego dimmi dove sei e che stai bene
Camila: sono nella mia camera d'albergo e si, sto bene
Lando: e allora perché non hai risposto prima? Eravamo tutti preoccupati cazzo!
Camila: forse perché ero in doccia e non sentivo il telefono? Datevi tutti una calmata non è che deve sempre succedermi qualcosa
Lando: lo so però Linda ha detto che il tuo ex era qua, non ti trovavamo da nessuna parte, tu non rispondevi e noi eravamo preoccupati...
Camila: mh quindi l'avete visto anche voi...
Lando: solo Linda, per quel che mi riguarda io non so nemmeno come sia fatto...aspetta ma quindi tu sapevi che fosse qua?
Camila: l'ho scoperto prima, quando te ne sei andato tu io stavo aspettando Linda e ho aperto la porta del mio camerino ritrovandomi lui...
Lando: ha fatto o detto qualcosa?
Camila: fatto no, detto le solite cose, roba che posso gestire da sola per ora
Lando: quel bastardo...
Camila: Lan...
Lando: ne riparleremo di questa cosa, non al telefono però, in che hotel alloggi e in che stanza ti trovi?
Camila: Linda sa tutto
Lando: bene, ci vedremo presto allora
Camila: Lando lo sai che non

Non gli diedi il tempo di finire la frase, doveva dirmi cosa stava succedendo e anche presto, non sopportavo più che quel bastardo continuasse a manipolarla a suo piacimento.

_________________________________

Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
In questo capitolo abbiamo un Lando decisamente stufo dell'ex di Camila... cosa combinerà?
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e/o lasciando una stellina. A presto!❤️

Cuori a tutta velocità || Lando NorrisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora