Camila🌸
Montecarlo, Monaco
Dicembre 2023Ero in camera mia e mi stavo preparando, avevo passato tutta la mattinata a sistemare casa con mamma e lei ora stava preparando la cena per non so quante persone. Mi guardai allo specchio e dire che mi facevo paura con quelle occhiaie sarebbe stato un complimento.
Vidi una videochiamata in arrivo da Linda e risposiCamila🌸🩷: ¡Hola niñaaaa! ¿Cómo estás?
Linda🍒♥️: ¡Hola guapaaa! Estoy muy biennnn y tu? Sembra che un tir ti sia passato sulla faccia
Camila🌸🩷: Come sempre hai lasciato le buone maniere a Madrid.Dissi alzato gli occhi al cielo e lei rise
Camila🌸🩷: comunque mi sento bene ma allo stesso tempo sono triste, mi sento strana
Linda🍒♥️: fammi indovinare, bello e dannatamente cretino ne ha fatta un'altra delle sue
Camila🌸🩷: diciamo indirettamente di si
Linda🍒♥️: dai raccontami ora, stasera dobbiamo solo divertirci! Mathias mi ha detto che ci saranno buone notizie
Camila🌸🩷: si, é vero, ma esattamente tu da quando in qua parli con mio fratello?Dissi ridendo e rise pure lei
Linda🍒♥️: tranquilla che per quanto possa essere bello é troppo piccolo
Camila🌸🩷: beh in realtà è solo due anni più piccolo. Comunque...
Linda🍒♥️: oh su dai Camila dimmi cosa ha fatto quel cretino così stasera ho un motivo in più per guardarlo male e odiarlo
Camila🌸🩷: beh allora sarai dispiaciuta nel sapere che lui non sarà presente stasera
Linda🍒♥️: é proprio un cretino
Camila🌸🩷: l'ho mollato
Linda🍒♥️: TU COSA SCUSAMI? FINALMENTE HAI APERTO GLI OCCHI BELLA ADDORMENTATA
Camila🌸🩷: EHIScoppiamo entrambe a ridere
Linda🍒♥️: Carlos lo sa?
Camila🌸🩷: no, non ancora, sei la prima persona al di fuori della mia famiglia a cui lo dico
Linda🍒♥️: che bellezza, non solo ho avuto lo scoop dell'anno, l'ho pure sentito prima di Carlos! Stasera dopo che lo avrai detto potrò prenderlo in giroDisse ridendo e la risata contagiò anche me.
Camila🌸🩷: dai Lin, vado che mi devo finire di preparare per stasera.
Linda🍒♥️: ASPETTA! Max mi ha detto che stasera ci sarà anche il ragazzo delle foto dei paparazzi
Camila🌸🩷: già, si chiama Lando comunque
Linda🍒♥️: mh, sareste una bella coppia insieme, Camila e Lando, Lando e Camila. Si decisamente, suonano bene pure i vostri nomi!
Camila🌸🩷: LINDAAAA! Sono appena uscita da una relazione di 8 anni, non ne voglio una nuova. Avrò altro su cui concentrarmi. Detto questo, ora vado davvero, altrimenti la faccia a cui é passato sopra un tir non potrà mai essere carina!Attaccai la chiamata e esalai un sospiro, insomma, Lando era veramente un bel ragazzo, ma sicuramente non ero pronta e non volevo una nuova relazione. Feci un trucco completo ma molto naturale, presi il ferro e iniziai a farmi delle onde morbide sui capelli, mi misi un tubino nero a collo alto, con un blazer nero e gli anfibi nero lucido con il platform a cui abbinai una collanina e degli orecchini argento.
Scesi le scale e diedi una mano a mamma e papà per sistemare le ultime cose fino a quando il citofono non iniziò a suonare, corsi ad aprire e lì trovai Linda e Carlos, la prima aveva in mano un vassoio proveniente da qualche pasticceria monegasca, il secondo aveva una bottiglia di vino.Camila: ciao ragazzi! Come sempre siete i benvenuti in questa casa e non dovevate disturbarvi.
Carlos: hola niña! Lo sai che non verremmo mai impreparati!
Linda: uhhhhh qualcuna é pronta a rimorchiare stasera??
Camila: smettila Lindaaaaa
Carlos: penso di essermi definitivamente perso qualche pezzo
Camila: si, decisamente...ieri sera non ero qua perché ero a Milano e ho rotto con Davide.
Carlos: CHE COSA? Bene abbiamo già un motivo per festeggiare stare!
Linda: ESATTO!! Comunque Carlos diglielo anche tu che lei e l'inglesino sarebbero una bella coppia
Carlos: é vero, effettivamente starebbero bene insieme
Camila: blah blah blah, tutto molto fantasioso ma voglio stare single per un bel po' ora.Li feci accomodare e tornai un attimo in cucina da mia madre, il citofono suonò di nuovo ma questa volta andò mio padre ad aprire. Tornò in cucina con un grazioso mazzo di fiori che l'olandese e l'inglese avevano portato da mettere come centrotavola.
Andai di là e li salutai con un caloroso abbraccio, li feci accomodare e una volta che arrivarono tutti i miei fratelli ci sedemmo e iniziammo a cenare.
Mentre parlavamo del più e del meno, notai con degli sguardi fugaci che Lando non aveva altro che occhi per me.
Avevamo mangiato un buon piatto di paella e stavamo chiacchierando in attesa di farci spazio per il dolce portato da Linda, quando mi sentii in dovere di dare la notizia alle persone che mi facevano bene al cuore.Camila: comunque non abbiamo parlato ancora del motivo per cui siamo qua tutti insieme... l'anno prossimo correrò nell'Academy per Mercedes.
_________________________________Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state? 🥰
Finalmente il primo grande annuncio é stato dato, ma come reagiranno? E soprattutto, come prenderanno la notizia della rottura?
Come sempre fatemi sapere se la storia vi piace commentando e/o lasciando una stellina!
A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Chick-LitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...