Lando🧡
Montecarlo, Monaco
Marzo 2024Da qualche giorno erano uscite notizie, foto, prove schiaccianti riguardo tutta la situazione che le aveva fatto passare, dire che ero rimasto scioccato per tutto quello che le aveva fatto negli ultimi mesi era un eufemismo; mi sentivo male per lei, come poteva una persona comportarsi in quel modo con la persona che diceva di amare e che lui sostiene di amare ancora.
Avevo bisogno di parlare, ma lei era dovuta rimanere a Milano per via dell'accaduto e io a giorni sarei dovuto tornare nel Regno Unito, dovevo vederla prima del Gran Premio d'Australia; senza nemmeno farlo apposta, mi arrivò un suo messaggio.From: Camila
To: LandoCiao, so che non parliamo da un po' e probabilmente nemmeno vuoi vedermi, ma ho bisogno di darti delle spiegazioni, sono tornata a Montecarlo ieri sera.
Il solo pensiero che lei creda che io non voglia vederla o parlarle mi ferisce, ma d'altro canto capivo quanto fosse scossa e insicura dopo tutte le minacce che aveva ricevuto dalla persona con cui era stata per un terzo della sua vita.
From: Lando
To: CamilaEhi, tu hai bisogno di darmi delle spiegazioni e probabilmente io ho bisogno di sentirle, ma non credere che io non ti voglia vedere o parlare, ti aspetto nel pomeriggio per un caffè a casa mia? ;)
From: Camila
To: LandoVa bene, solo se il caffè lo porto io perché quello che bevete voi inglesi é indecente ahah
From: Lando
To: CamilaAffare fatto signorina Alonso.
Alzai lo sguardo dal telefono e notai che nel mio salotto regnava il disordine totale, quindi decisi di dare una ripulita e una sistemata alla casa prima del suo arrivo; era già stata da me ma non volevo sconvolgerla con tutto il casino in cui vivevo di solito. Pranzai e decisi di farmi una doccia, non appena uscii sentii qualcuno suonare il campanello, mi avvolsi un asciugamano intorno alla vita e andai ad aprire, mi trovai davanti Max e Daniel che entrarono immediatamente.
Lando: a cosa devo questa visita?
Max: siamo tuoi amici, non abbiamo bisogno di un motivo specifico per venire a farti visita
Lando: mh, beh come potete vedere sono un po' impegnato al momento
Daniel: impegnato a farti bello? Con chi ti devi vedere signorino?
Lando: non mi sto facendo bello, mi sono semplicemente fatto una doccia
Daniel: e hai riordinato tutto lo schifo che c'era in sala, sputa il rospo Norris
Max: è Camila vero? Ti devi vedere con lei
Lando: te l'ha detto lei?
Max: é tornata ieri e l'ho vista questa mattina insieme a Carlos e a Linda
Lando: come l'hai trovata?
Max: sinceramente meglio e più rilassata, anche se deve ancora rimettersi del tutto, ma ci vorrà tempo prima che "guarisca" completamente
Lando: io ancora non capisco come abbia potuto comportarsi così con lei
Max: nemmeno noi, l'unica cosa é che insieme a tutta la sua storia è andato virale anche il video dove lei tira uno schiaffo a lui, questo mette un po' più nell'ombra tutto il resto ma é chiaramente un episodio contro tutte le altre denunce che c'erano già
Daniel: comunque fossi in te andrei a mettermi qualcosa di più consono
Lando: si hai ragione, torno subitoAndai in camera mia e presi dei vestiti puliti dall'armadio, li indossai e tornai in salotto dai due che nel frattempo si erano accomodati su uno dei due divani; mi sedetti sull'altro. Iniziammo a parlare del più e del meno, di lavoro, sport, delle loro vite amorose che al contrario della mia andavano a gonfie vele.
Daniel: se posso permettermi comunque, probabilmente già lo sai che lei dopo questo avrà bisogno di tempo giusto?
Lando: lo so, al momento mi va bene esserle amico e sono pronto ad aspettare fino a quando anche lei non si sentirà pronta
Max: ottimo, questo è già un buon punto di partenza, secondo me potreste funzionare bene insieme, dovrete solo avere pazienza.Dopo qualche minuto i due se ne andarono e poco dopo qualcuno suonò al mio appartamento, questa volta sapevo però che quel qualcuno era la persona che tanto aspettavo di vedere.
Camila🌸
Mentre ero in attesa fuori dal suo appartamento, non sapevo minimamente cosa potesse aspettarmi, avevo questa convinzione in testa che mi diceva che lui mi odiava e non voleva vedermi, ma quando aprì non trovai altro che un ragazzo dal volto sorridente.
Camila: Lando io...
Non feci in tempo a finire la frase che venni travolta da un suo abbraccio, un abbraccio che mi fece stare bene, un abbraccio che mi sembrava casa perché forse, il riccio, stava diventando per me quello che non avevo mai trovato nel mio ex.
Lando: sei una stupida se pensi che io ti possa odiare per quello che ti ha fatto quello stronzo
Mi strinse ancora di più nell'abbraccio e mi lasciò un bacio sulla fronte mentre i miei occhi si riempirono di calde lacrime.
_________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
Visite programmate e inaspettate ma un pov di Lando che vi avevo anticipato!
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo lasciando un commento e/o una stellina. A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
ChickLitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...