Camila🌸
Melbourne, Australia
24 marzo 2024Mi trovavo all'interno del box Mercedes per assistere a quella che era stata una gara piena di colpi di scena, Max era stato costretto a ritirarsi al terzo giro e successivamente al 17esimo anche Lewis si ritirò a causa di problemi causati dalla vettura. Era l'ultimo giro, in testa c'erano le due Ferrari seguite dalla McLaren di Lando, quando George ebbe un incidente, questa, sarebbe stata sicuramente una gara da dimenticare, un incubo per la Mercedes con entrambi i piloti fuori dalla gara. Papà sarebbe stato sicuramente penalizzato per la vicinanza con la vettura di Russell, e non ne sarebbe stato felice, per nulla.
Finita la cerimonia di premiazione, mi spostai dai box Mercedes per andare a congratularmi con Carlos, lo trovai poco dopo mentre parlava con Rebecca e suo padre.Camila: ¡Enhorabuena tonto!
Carlos: Gracias Baby Alonso, pero creo que deberías ir a felicitar a otra persona ahora mismo
Camila: ¿Qué?
Carlos: Ohhh susu lo has entendido perfectamente, está en su vestuario, que está enfrente de nosotrosMi fece un occhiolino e iniziò a camminare con una mano che spingeva sulla mia schiena verso il camerino nel numero 4.
Camila: Carlos no vamos estará cansado después de la carrera...
Stavo diventando rossa in viso a livelli estremi mentre cercavo di fare forza e fermarmi ma lo spagnolo era più forte di me.
Camila: Carlos no por favor
Le mie lamentele furono chiaramente inutili
Carlos: esta noche salimos todos a celebrar, y... ah dame las gracias luego
Sorrise maliziosamente, bussò alla porta dell'inglese e poi corse via tornando dalla sua ragazza.
Camila: ¡Carlos eres un hombre muerto!
Sentii la risata dello spagnolo in lontananza mentre gli lanciavo un'occhiataccia, quando il mio sguardo si dovette spostare fulmineamente sulla porta che si stava aprendo.
Aveva i ricci scompigliati, un'asciugamano avvolta intorno al collo e la tuta aperta fino e abbassata fino alla vita;
Dio, poteva essere dannatamente bello anche in queste condizioni?Lando🧡
Ero stanco ed esausto, quando qualcuno bussò alla mia porta, non mi aspettavo visite quindi non sapevo proprio chi potesse essere, quando aprii la porta, mi ritrovai lei davanti, tutta in ordine e composta come sempre, contornata da del rossore sulle guance
Camila: io, emh, scusami non volevo disturbare, si vede che sei stanco ma volevo solo congratularmi per la gara
Lando: grazie davvero, non ti abbraccio perché sono visibilmente sudato e non vorrei...
Dissi mentre le sorrisi e lei mi interruppe subito
Camila: nonono tranquillo non c'è nessun problema anzi io stavo per andarmene, ripeto non voglio disturbare
La guardai mentre era visibilmente in panico e impacciata, mi scappò un sorrisino irriverente e la mia attenzione venne attirata dalla figura in lontananza di Carlos, che mi faceva segno di chiamarlo successivamente.
Lando: Camila davvero non disturbi mai...
Le ripetei mentre avevo lo sguardo fisso su Carlos che nel frattempo aveva iniziato a fare cuori e pollici in sù con le mani, si voltò per vedere dove stessi guardando esattamente e poi si voltò con il viso coperte e delle risatine trattenute.
Camila: a volte è proprio scemo quel ragazzo
Lando: già, ma lo accettiamo lo stesso per quello che èRidemmo insieme e per un attimo ci fissammo entrambi negli occhi.
Lando: comunque senti... stasera io e altri piloti ci stiamo organizzando per andare in un locale a festeggiare...mi chiedevo se ti andasse di venire con noi, mi farebbe piacere averti tra di noi
Camila: mh, ok, solo fammi sapere dove e quando devo farmi trovare
Lando: ti passo a prendere io, ti scrivo poi l'ora
Camila: oh, va bene ma...c'è un dress code?
Lando: no, ma qualsiasi cosa metterai sono sicuro che ti starà beneArrossii di nuovo e visibilmente, poi mi abbassai leggermente per lasciarle un bacio sulla guancia
Lando: a stasera allora, Baby Alonso.
Camila: a stasera Lan.Mi sorrise e si allontanò. Poteva considerarsi un appuntamento? Mi stavo illudendo? Chiusi la porta, mi cambiai e tornai in hotel.
Uscii dalla doccia e mi avvolsi l'asciugamano intorno alla vita, mi stavo asciugando i capelli quando sentii il mio telefono suonare. Come previsto, era Carlos.
Lando🧡🎧: era opera tua vero?
Carlos🌶️✨: diciamo che voleva congratularsi con te e io ho semplicemente colto la palla al balzo
Lando🧡🎧: ti devo una cena allora amico
Carlos🌶️✨: ottimo, per stasera invece?Ci accordammo sul luogo e sull'orario della serata, finii di asciugarmi i capelli e poi le scrissi.
From: Lando
To: CamilaEhi, stasera fatti trovare nella hall dell'hotel per le 22, se vuoi qualche consiglio per l'oufit, non farti problemi ma di sicuro stai bene col nero ;)
From: Camila
To: LandoPuò andare così? ;)
Mi mando una sua foto, era stupenda, come sempre, e io mi stavo sempre di più uccidendo con le mie stesse mani.
_________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state? 🥰
Scusatemi tanto per questa assenza ma ho avuto degli importanti esami universitari in queste prime settimane di settembre e mi sono dovuta completamente eclissare dal mondo!
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e/o lasciando una stellina! A presto! ❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
ChickLitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...