Camila🌸
Montecarlo, Monaco
Inizio dicembre 2023La mattina seguente, la mia sveglia suonò presto, scesi in cucina a prepararmi un caffè e poi tornai al piano di sopra per farmi skincare, vestirmi e prepararmi per andare a correre; in pratica quello che facevo ogni mattina.
Mi misi una maglia termica a collo alto a cui misi sopra una felpa oversize e dei pantaloni felpati, presi le mie cuffiette , le infilai nelle orecchie e poco prima di uscire di casa ricambiai il follow a Lando su Instagram.
Stavo correndo da appena 10 minuti quando una persona da dietro mi picchiettò sulla spalla, pensavo potesse essere un fan o una qualsiasi altra persona che avesse potuto conoscermi; invece erano Lando e Max.Mi fermai, stoppai la musica e tolsi le cuffiette.
Camila: ehi, qual buon vento vi porta ad essere fuori così presto dopo aver fatto serata?
Dissi scherzando e i due risero in risposta
Max: beh se si vuole essere il migliore bisogna avere disciplina e costanza giusto?
Camila: giusto
Max: tu piuttosto? Come mai da queste parti?
Camila: volevo semplicemente passare un po' di tempo con la mia famiglia visto che ne avevo l'opportunità.
Max: brava ragazza, ti unisci a noi nella corsa?
Camila: certo, un po' di compagnia non fa mai male.Corremmo per la seguente ora e mezza e i due si rifiutarono di farmi tornare sola a casa, quindi li invitai dentro per bere qualcosa di caldo.
Camila: Carlos mi ha detto che a pranzo sarebbe stato occupato, ma che per i seguenti giorni sarebbe stato libero. Potremmo organizzare qualcosa, ho scritto a Linda e mi ha detto che sarebbe atterrata domani sera.
Lando: ci sto, cosa vorreste fare? Conosco un locale che ha aperto da poco ed é veramente bello, potremmo andare lì se vi va.
Max: ah si ho presente qual è. Per me va bene.
Camila: sento Carlos e Linda e ti faccio sapere allora.Dissi guardando Max e notando che l'inglese avesse occhi solo per me.
Finite le chiacchiere e accompagnati fuori i due ragazzi, andai in bagno per quella che sarebbe stata una lunga doccia calda.
Uscì dalla doccia, mi misi un'asciugamano sul corpo e uno sui capelli, stoppai la musica dal telefono e fu lì che vidi le 12 chiamate perse e le infinite notifiche dei messaggi da parte del mio ragazzo.Davide🖤: rispondi immediatamente e dimmi dove sei, ora.
Lando🧡
Stavo tornando a casa con Max, e non facevo altro che pensare a lei da ieri sera, era la persona più bella che avessi mai visto e mi stupisce il fatto che non l'abbia mai vista prima nei box o durante qualche sua gara.
Lando: dai Max raccontami qualcosa della tua amica, come vi siete conosciuti?
Max: siamo amici da quando siamo bambini, Fernando la portava a vedere le sue gare e io ero lì a vedere quelle di mio padre, quindi ci trovavamo spesso a giocare all'interno dei box. Perché me lo chiedi?
Lando: così, é carina e non l'avevo mai vista, Fernando dove l'ha tenuta nascosta tutto questo tempo?
Max: se per questo è anche molto fidanzata amico, il tipo é un grandissimo cretino per giunta; ti conviene lasciar perdere fidati.
Lando: mh se é un cretino allora non sarà contento di vedere queste.Mi voltai verso l'olandese con delle foto che mostravano noi tre durante la corsa conclusa poco prima.
_________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
Inizia ad esserci interesse da parte del nostro inglesino, ma sarà ricambiato?
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e cliccando sulla stellina.❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Romanzi rosa / ChickLitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...