Lando🧡
Montecarlo, Monaco
Dicembre 2023Stavo partecipando alla cena con amici e parenti della famiglia Alonso, ancora non avevo realizzato che Camila mi avesse invitato, figuriamoci se avessi realizzato cosa aveva appena finito di dire.
Camila: l'anno prossimo correrò nell'Academy per Mercedes.
Ero felice per lei, davvero, di una felicità pura e genuina che non provavo ormai da un po'; mi venne in mente quando ricevetti la chiamata della McLaren e sinceramente non so come lei abbia fatto a tenersi dentro questa notizia per così tanto tempo. Carlos e Max si alzarono per andarla ad abbracciare, così feci anche io.
Lando: congratulazioni!
Dissi sorridendole mentre l'abbracciavo
Camila: grazie Lan!
Mi sorride e si strinse nell'abbraccio mettendomi una mano sulla schiena, non potei non notare il suo profumo, oltre che gli occhi indiscreti di quei cretini dei miei amici.
Mi staccai dall'abbraccio e tornammo ai nostri posti. La cena continuò in modo molto scorrevole e gradevole, erano davvero una famiglia bella e unita, mi ricordavano molto la mia e probabilmente un giorno vorrei creare una famiglia come le nostre.
Quando arrivò il momento di concludere la serata, Carlos propose di andare a ballare e accettammo tutti.
Camila aiutò sua madre a sparecchiare e poi ci disse che avrebbe dovuto fare una cosa e poi sarebbe stata pronta.Nicholas: Cami io ho tanto sonno, mi metti a letto per favore?
Camila prese in braccio il fratellino e si girò verso di noi
Camila: ragazzi voi se volete iniziate pure ad andare, io vi raggiungo dopo
Max: sicura di voler venire da sola?
Camila: sisi tranq...
Lando: voi andate pure, noi vi raggiungiamo dopo
Linda: vaaaaaa beneeee, Carlos, Max abbiamo un locale che ci aspetta.I tre ringraziarono ancora i proprietari e sparirono da casa
Camila: Lan non avresti dovuto davvero, non so quanto tempo ci metterò
Lando: a maggior ragione non dovresti girare da sola per le strade della città, non c'è nessun problema, ho piacere a farloAccarezzai la testa della piccola peste di casa Alonso e gli sorrisi. Era veramente un bel bambino, come il resto degli altri fratelli.
Nicholas: Cami può darmi la buonanotte anche zio Lan?
Osservai come la faccia di Camila divenne rossa
Camila: Nich non lo so dovresti chiederlo a lui non a me
Lando: certo piccolo, andiamo a fare la nannaSalimmo le scale e la osservai da lontano mentre gli mise il pigiama, gli fece lavare i denti e lo mise a letto mentre gli canticchiava una ninna nanna in spagnolo.
Avete presente quando prima dissi che un giorno avrei voluto creare una famiglia? Ecco, vederla con in braccio un bambino e la cura che ci metteva nel fare il tutto, mi aveva fatto venire voglia di avere una famiglia, con lei però. Affrettato? Forse. Ma al cuor non si comanda, e io ogni giorno che passava, ogni momento che passavo con lei e la conoscevo di più, ero sempre più convinto.Ci dirigemmo alla macchina e le aprii la portiera, mi misi alla guida e iniziammo a parlare.
Lando: metto già le mani avanti per eventuali foto che potrebbero uscire dai paparazzi, non vorrei farti litigare con il tuo ragazzo, sai Max l'altro giorno me l'ha detto...
Camila: oh, per questo puoi stare tranquillo, ci siamo lasciati
Lando: scusa io non volevo toccare questo tasto...
Camila: stai tranquillo Lan non é colpa tua, le cose non funzionavano già da un anno ormai
Lando: mh e come mai? Sempre se posso sapere
Camila: era diventato troppo possessivo e ossessivo, controllava con chi, quando e come uscivo, come mi vestivo, cosa postavo sui social...persino cosa mangiavo. Era diventata una situazione invivibile, l'altro giorno, per giunta, al posto che essere felice per la notizia, mi ha messo alle strette dicendo che avrei dovuto scegliere tra lui e la mia carriera...
Lando: un totale cretino insomma no?
Camila: già, a mia discolpa però non è sempre stato cosìRise e si poté percepire un velo di tristezza in quella risata.
Arrivammo al locale e andammo alla ricerca del tavolo dove c'erano Linda, Max e Carlos; una volta individuato le presi la mano e iniziai a trascinarla in mezzo alla folla fino ad arrivare al tavolo.Passammo tutta la serata a parlare, anche con gli altri ragazzi e per la prima volta da quando l'avevo conosciuta, mi sembrava finalmente libera e spensierata.
_________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
Finalmente un pov solo del nostro caro amato protagonista, per lui é stato sicuramente amore a prima vista...sarà così anche per la nostra Camila?
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo commentando e/o lasciando una stellina.
A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Chick-LitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...