Camila🌸
Montecarlo, Monaco
Inizio dicembre 2023Durante il tragitto, scrissi un messaggio a Carlos, il mio migliore amico
Camila🌸🩷: ¡Hola chicoooo! Come va? In questo momento sono a Montecarlo, se ti va nei prossimi giorni possiamo incontrarci! Ho così tante cose da raccontarti e penso pure te a me. Fammi sapere Carlitoss❤️
Arrivammo al ristorante poco dopo, una volta seduti al tavolo e prese le ordinazioni vidi dal mio telefono la notifica con la risposta di Carlos.
Carlos🌶️✨: ¡Hola chicaa! Va tutto molto bene, finalmente un po' di relax. Per quanto riguarda l'uscita certo che mi va! Ci sono sempre tranne stasera e domani a pranzo che devo uscire con alcuni amici. Ci aggiorniamo domani? Linda é a Milano al momento?
Decisi che gli avrei risposto a fine serata, non volevo disturbare lui mentre era fuori ma in primis volevo godermi un po' la mia amata famiglia che a causa degli impegni e della mia convivenza in un altro Stato, ultimamente vedevo veramente poco.
Non so per quale motivo, ma stavo morendo d'ansia in quel momento, dovevo dire alla mia famiglia che se avessi accettato la proposta, il prossimo anno avrei corso con Mercedes, nell'istante in cui presi coraggio e stavo per dar loro la notizia facendo presente dubbi e certezze, il mio sguardo andò dritto verso la porta d'entrata del ristorante che si stava aprendo in quel momento esatto.
Vidi entrare Carlos, seguito da Max Verstappen e poco dopo entrò pure Lando Norris; il primo lo conoscevo chiaramente bene, il secondo era un amico di vecchia data mentre il terzo sapevo chi fosse solo di vista e per sentito parlare da mio padre, quando nel 2018 occupava il posto di terzo pilota della McLaren, scuderia per la quale oggi gareggia.
Appena notarono il tavolo della mia famiglia, ci vennero incontro e salutarono prima mio padre e poi Carlos e Max si spostarono dalla parte del tavolo dove mi trovavo io.Mi alzai e abbracciai prima lo spagnolo e poi l'olandese
Carlos: é proprio bello rivederti qui a Montecarlo sai.
Max: concordo, vedersi solo ogni tanto in pista non è per niente bello come averti quasi ogni giorno nelle nostre giornate.
Camila: oh dai ragazzi così mi fate arrossireRidemmo tutti e tre all'unisono e notai che invece l'inglese rimase in disparte a parlare con mio padre e i miei fratelli.
Carlos: dopo cena fate qualcosa? Magari potremmo andare a prenderci un drink.
Disse guardando me e Mathias
Mathias: io vi raggiungo più che volentieri.
Camila: io per questa volta passo, sono arrivata pomeriggio e sono un po' stanca dal viaggio.
Max: non vieni perché sei stanca o perché qualcuno non vuole?
Camila: Max dai! Davvero sono state giornate frenetiche le mie e vorrei riposare stasera, magari possiamo organizzare per i prossimi giorni.L'olandese mi guardò con affetto e mi mise una mano sulla spalla.
Fernando: Oh Lando tu ancora non l'hai conosciuta giusto?
Lando rispose negativamente e poi si avvicinò a me con un sorriso stampato in faccia e allungò una mano verso di me che strinsi poco dopo
Lando: sono Lando, piacere di conoscerti.
Camila: Camila, piacere mio.Sorrisi lievemente e due secondi dopo Carlos disse che ci avrebbero lasciato in pace, solo per questa sera, questo significava solo una cosa: il resto dei giorni che avrei passato a Montecarlo l'avrei passato quasi più con loro.
Io e mio padre ci sedemmo di nuovo e iniziammo a cenare tranquillamente, la serata stava scorrendo bene e mi era mancato tantissimo passare un po' di tempo in santa pace solo con la mia famiglia.
Prima che potesse arrivare il dolce iniziai a dire che avrei dovuto dire una cosa e che avevo paura delle loro reazioni.Mathias: non ci dirai mica che sei incinta di quell'idiota vero?
Quasi mi andò di traverso il sorso d'acqua che stavo bevendo
Camila: no per carità divina un bambino adesso non lo voglio proprio.
Vidi le facce dei miei parenti rallegrarsi per un attimo
Camila: ieri sera sono stata contatta dalla Mercedes, si sono offerti di seguirmi e supportarmi nella prossima stagione della Formula 1 Academy. Non ho ancora dato una risposta definitiva al team.
Sbottai e non so per quale motivo, abbassai lo sguardo
Fernando: piccola ma stai scherzando? É una notizia fantastica! Chiama immediatamente e di che accetti!
Camila: non lo so papà...io non mi sento propriamente pronta
Mathias: non ti senti pronta te o hai paura e ti senti insicura per qualche imbecille di nostra conoscenza?
Camila: se ti riferisci al mio fidanzato, non sa proprio nulla lui. Siete le prime persone a cui lo dico, non sa niente Davide come non sa niente Linda e come non lo sa nemmeno Carlos.Rialzai lo sguardo e non feci altro che vedere i volti felici e incoraggianti dei miei familiari.
Una volta finita la cena, tornammo tutti a casa tranne Mathias che raggiunse i tre piloti.
Ero nel bagno della mia vecchia cameretta a farmi skincare prima di andare a dormire, quando vidi una notifica sul telefono.@landonorris ha iniziato a seguirti.
__________________________________
Spazio autrice✨
Ciao a tutti/e! Come state?🥰
Il primo incontro tra i nostri due protagonisti é avvenuto! Come continueranno le cose? Camila darà la notizia ai suoi più cari amici? Lo dirà al suo fidanzato? Ma soprattutto, accetterà?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Come sempre fatemi sapere se la storia vi sta piacendo!❤️
STAI LEGGENDO
Cuori a tutta velocità || Lando Norris
Chick-LitCamila Alonso é una ragazza allegra, solare e a volte un po' troppo insicura; quando le si presenterà davanti la più grande opportunità di svolta per la sua carriera, il suo ragazzo cercherà di impedirglielo. Sceglierà sé stessa oppure farà decidere...