⚠️ TW: sangue, violenza, scene di sesso descritta esplicitamente e dettagliata. Entrambi i protagonisti hanno più di 18 anni e sono consenzienti in tutto e per tutto delle loro azioni. In merito alle nuove linee guida della piattaforma sono costretta a segnalarvi il capitolo, in caso non lo vorreste leggere per la tematica trattata. Episodi 2x07 e 2x08⚠️
Il Sole rappresenta positività, successo, chiarezza e vitalità. È una carta di felicità, realizzazione e illuminazione, che indica un periodo di crescita personale e di gioia profonda. Quando la carta è al contrario indica possibili ritardi, mancanza di chiarezza o entusiasmo, e delusioni rispetto a ciò che ci si aspettava. Suggerisce di affrontare i problemi con pazienza e realismo.
❝Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso❞
─ Frida Kahlo.🎧 I always kinda knew you'd be the death of me ─ Artemas 🎧
Approdo del Re, Westeros.
KENDRA
In una stanza sotterranea della Fortezza Rossa l'aria era satura dell'odore pungente delle erbe e degli alambicchi in ebollizione contenenti. Vincent era chino sul tavolo, preparando meticolosamente la cura per il mio sangue, seguendo su una pergamena i vari passaggi.
Il mio cuore era ancora ferito per il comportamento di Aemond. Le sue parole dure risuonavano nella mia mente, un misto di dolore e rabbia che non riuscivo a dissipare.
Nonostante tutto, sapevo che Vincent era l'unico che poteva aiutarmi in quel momento.
«Siediti, Kendra» disse Vince con voce calma, mentre riempiva una siringa con la cura che aveva preparato. Mi sedetti su una sedia di legno, alzai la manica dell'abito scoprendo il mio braccio. «Pronta?» domandò e io annuii senza esitare. Sentii l'ago penetrare la pelle e percepii liquido scuro che entrava nel mio corpo. Mi concentrai sul respiro, cercando di calmarmi. Cassiopea era lì con noi, la preoccupazione evidente sul suo volto. «Funzionerà?»
«Non elimina l'infezione, ma la rallenta» disse Vincent. «A lungo andare non so come potrebbe reagire il suo corpo.»
«Non m'importa» risposi abbassando la manica dell'abito. «Proveremo con ogni strumento in tuo possesso e la prenderò fino a che mi sarà possibile.»
Dopo che Vincent ebbe finito, Cassiopea si avvicinò a me, il suo sguardo serio.
«Kendra, c'è qualcosa di cui dobbiamo parlare» disse, la sua voce bassa e tesa. «Di cosa si tratta?» chiesi, cercando di mantenere la calma. «Sono riuscita a parlare con una consorella, so che ti avevo detto che forse eravamo sole... ma...ora i miei sospetti sono corretti.» ammise iniziando a torturarsi le dita. «Lo ha fatto di nascosto da tua sorella.» corrucciai lo sguardo. «Cosa significa?»
STAI LEGGENDO
ONCE UPON A DREAM | Aemond Targaryen
FanfictionUna strega dell'Antica Valyria, giunge a Westeros in un momento di caos: alla morte di Re Viserys. Kendra Vaelorian, con un preciso scopo di vendetta per lo sterminio dei suoi antenati da parte della casata del drago, possiede un'innata cattiveria...