Un giorno, mentre Marcello era in viaggio verso una delle sue esibizioni, ricevette una chiamata urgente. T/N era stata coinvolta in un incidente stradale. Senza esitare, Marcello annullò il concerto e corse verso l'ospedale dove era stata ricoverata.

Il cuore di Marcello batteva forte mentre entrava nella sala d'attesa. Trovò T/N sdraiata su un letto, con ferite visibili ma per fortuna non gravi. Il sollievo lo travolse, e si sedette accanto a lei, prendendole la mano.

"Sei qui," sussurrò T/N, le lacrime agli occhi.

"Sì, sono qui. Non ti lascerò mai," rispose Marcello, stringendo la sua mano.

Questo episodio rafforzò ulteriormente il loro legame, facendo loro capire che, nonostante le difficoltà, l'amore che li univa era più forte di qualsiasi ostacolo. Marcello decise di ridurre i suoi impegni per passare più tempo con T/N, e lei iniziò a considerare l'idea di trasferirsi di nuovo per essere più vicina a lui.

In quel momento di fragilità e amore, Marcello e T/N capirono che, indipendentemente dalla distanza o dalle difficoltà, il loro amore era la loro forza. E sotto lo stesso cielo, sapevano che avrebbero trovato il modo di rimanere insieme, affrontando qualsiasi cosa il futuro avesse in serbo per loro.

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora