Era un sabato mattina quando T/N ricevette un messaggio da Marcello. "Oggi vieni con me in studio. Voglio presentarti ai ragazzi."
T/N sentì un misto di emozione e nervosismo. Conosceva solo di nome i membri del gruppo SLF e le loro rispettive compagne, ma non aveva mai avuto l'occasione di incontrarli di persona. Quel pomeriggio, si preparò con cura, cercando di sembrare al meglio per fare una buona impressione.
Arrivata allo studio di registrazione, Marcello la accolse con un grande sorriso e un abbraccio affettuoso. "Ehi, sei pronta?"
"Sì, sono un po' nervosa però," ammise T/N.
"Non preoccuparti, saranno felici di conoscerti," la rassicurò Marcello, prendendole la mano e conducendola all'interno.
Lo studio era un fermento di attività. Valerio, conosciuto come Vale Lamborghini, stava discutendo animatamente con Alessandro, in arte Lele Blade, mentre Antonio, meglio noto come Yung Snapp, era concentrato davanti al mixer. Le loro compagne, Bee, Maggie e una terza ragazza che T/N non conosceva, chiacchieravano tra loro in un angolo.
"Ragazzi, questa è T/N," annunciò Marcello, attirando l'attenzione di tutti.
Valerio fu il primo ad avvicinarsi, con un sorriso amichevole. "Ciao, piacere di conoscerti! Io sono Valerio, ma puoi chiamarmi Vale."
"Piacere mio," rispose T/N, stringendogli la mano.
Uno dopo l'altro, anche Alessandro e Antonio le diedero il benvenuto, seguiti dalle loro compagne. La terza ragazza si presentò come Giulia, una delle amiche di Maggie.
La giornata trascorse tra risate, musica e chiacchiere. T/N si trovò subito a suo agio con il gruppo. Valerio e Bee raccontavano storie divertenti sui loro viaggi, mentre Alessandro e Maggie condividevano aneddoti sulla loro vita matrimoniale. Antonio, sempre un po' riservato, si aprì con T/N parlando della sua passione per la produzione musicale.
"È bello vedere quanto siete uniti," disse T/N durante una pausa, seduta accanto a Marcello.
"SLF non è solo un gruppo musicale, è una famiglia," rispose Marcello, stringendole la mano. "E ora ne fai parte anche tu."
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...