Nuove Prospettive
Dopo lo shooting memorabile con Valeria, T/N si sentiva finalmente a proprio agio nel mondo della moda milanese. L'esperienza aveva rafforzato non solo la sua fiducia sul set, ma anche la sua amicizia con Valeria. Le due ragazze trascorrevano sempre più tempo insieme tra casting, sfilate e serate nei locali più alla moda di Milano.
Una sera, durante una di queste uscite, Valeria propose qualcosa di inaspettato a T/N. Sedute in un bar elegante, circondate da luci soffuse e musica jazz, Valeria posò il suo cocktail e guardò T/N con un sorriso intrigante.
"Ti sei mai chiesta di fare qualcosa di più della moda?" chiese Valeria, rompendo il silenzio confortevole tra loro.
T/N alzò un sopracciglio, incuriosita dalle parole di Valeria. "Cosa intendi?" rispose lei, sorseggiando il suo drink.
"Intendo che potresti fare di più con la tua immagine e la tua personalità," disse Valeria, cercando le parole giuste. "Hai mai pensato di espandere i tuoi orizzonti, magari entrando nel mondo dell'intrattenimento o della carità?"
T/N rifletté per un momento, sorpresa dalla proposta di Valeria ma anche incuriosita dalle possibilità che si stavano aprendo davanti a lei. "Non lo so," rispose sincera. "Mi piace la moda, ma non ho mai pensato oltre."
Valeria annuì comprensiva. "Capisco. Ma ti vedo come qualcuno con un potenziale incredibile, T/N. Non dimenticare che hai tutte le carte in regola per fare grandi cose."
Quelle parole fecero eco nella mente di T/N mentre tornava a casa quella notte. L'idea di esplorare nuove strade la stimolava e la spaventava allo stesso tempo. Ma sapeva che, con l'appoggio di Valeria e la sua determinazione, poteva affrontare qualsiasi sfida si presentasse.
Il giorno seguente, T/N cominciò a riflettere seriamente sul futuro e sulle possibilità che le si stavano aprendo. Non sapeva ancora cosa avrebbe fatto, ma una cosa era certa: il suo viaggio non faceva che cominciare.
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...