Ritorno a Casa
Il giorno del ritorno a casa di T/N era finalmente arrivato. Marcello era impegnato a sistemare tutto, assicurandosi che ogni cosa fosse perfetta per il suo arrivo. Valeria, Bee, Maggie, e le altre ragazze avevano aiutato a preparare l'appartamento, rendendolo accogliente e pieno di calore.
Quando Marcello arrivò in ospedale per prendere T/N, il suo cuore batteva forte dall'emozione. T/N era visibilmente nervosa, ma il sorriso di Marcello la rassicurava. "Sei pronta?" le chiese dolcemente.
"Sì, sono pronta," rispose T/N, stringendo la mano di Marcello.
Durante il viaggio verso casa, T/N guardava fuori dal finestrino, assaporando ogni piccolo dettaglio del mondo esterno. Era un mix di emozioni: paura, speranza, ma soprattutto determinazione.
Arrivati a casa, Marcello aiutò T/N a scendere dall'auto. Le ragazze e i membri della SLF erano lì, pronti ad accoglierla con abbracci e sorrisi. "Bentornata a casa, T/N," disse Valeria, visibilmente commossa.
"Grazie a tutti," rispose T/N, sentendosi avvolta dall'affetto dei suoi amici.
INSTAGRAM STORIES:
iam.tn"Mi piace": mvkillaofficial - geolier - iam_vda - beevastarella - valelamborgini - leleblade - maggie_suarez - yungsnapp - iamdatboidee - poisonbeatz - pakyglory - lazzinho - sferaebbasta e altri...
*tempo dopo*
INSTAGRAM POST
iam.tn
12
3
4
5
descrizione: Fanculo tutto e tutti son tornata più forte di prima.
Grazie per i fiori comunque😊
commenti:
mvkillaofficial: tam ammor mi
^
iam.tn: io amo te infinitamenteiam_vda: per sempre con te
^
ian.tn: ti voglio un bene dell'animageolier: cu te♾️
^
iam.tn: 🫂♾️beevastarella: la mia guerriera preferita
^
iam.tn: menumal stev bee bee bee bee bee😂 ti voglio bene amoo
^
valelamborghini: sei unica tn😂💪🏼❤️
^
iam.tn: ti voglio beneee valeeeeleleblade: part of the fam❤️💪🏼
^
iam.tn:❤️pakyglory: 💪🏼
*piace al creator*maggie_suarez: eres fuerte mi amor
^
iam.tn: love u❤️yungsnapp: x semp nsiem a te
^
iam.tn: fratm forever❤️❤️sferaebbasta: 💪🏼!
*piace al creator*
STAI LEGGENDO
I love you
RomanceMarcello, noto nel mondo della musica come MV Killa, è un giovane cantante e musicista che vive una vita frenetica tra concerti e serate nei locali. Nonostante il successo, sente un vuoto dentro di sé che non riesce a colmare. La sua vita prende una...